Gemini extended 4 stelle ottimo strozzare!!
Comprimi
X
-
Gemini extended 4 stelle ottimo strozzare!!
Ormai caccio prevalentemente con canne cam70 , ma visto che mi ritrovo un montefeltro quasi nuovo cam76 canna 65 con strozza interni tipo crio plus. Per intenderci quelli nuovi da 7 cm con filetto ribassato.ho voluto spendere Qualche euro e provat un extender 4 stelle. La scelta è caduta sul 4 stelle perché è l’unico che con la serie originale fornita da Benelli, non mi convince troppo. ( rosate troppo sguarnite dai 25 metri a salire) oggi ho provato il gemi + 2 cm sia in placca che in pedana. La resa sembra ottima in placca rosate più concentrate con almeno il 20% di pallini in più e buone fino a 30 mt. Buono anche in pedana su piattelli abbastanza lunghi. Anche se non fumati come un 2 stelle , ma comunque rotti in maniera decente. Ora vedremo a caccia , ma resto fiducioso!! Ciao buona serata. -
Si anche la misura in volata risulta leggermente più stretta dell ‘originale e poi la lappatura interna , sembra fatta a regola d’arte. Bella anche la finitura esterna al crbonio. Ma l’importante È che sia buono sui pennuti oltre ad essere bello. di questo ne parlerò solo dopo aver incarnierato qualcosa .Commenta
-
Anche a me il 4 stelle sul Benelli non mi convince troppo, stavo pensando anche io al Gemini anche perché gioco in casa e mi riesce facile andare direttamente in ditta ache per avere più informazioni .
Mi sai dire quanti decimi è il tuo 4 stelle? GrazieCommenta
-
Scusate ma non vi convince perché?
Rosate irregolari ?
O allarga troppo?
Perché sono 2 cose diverse
Il mio mi da il problema che anche con il 5* mi dà rosate compatte.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Per Cisar: il mio calibro elettronico e ‘ scarico , quindi non riesco a darti una risposta precisa. Solamente ho intuito la differenza, perché infilando le punte allimbocco dell ‘ originale Benelli, e poi riportandole su quello nuovo (gemini) queste non entrano. Per Daniele da Padova : con il 4 originale , la rosa rimaneva troppo aperta e sguarnita.Commenta
-
Ok Nick , grazie per l'interessamento ma una misurazione affidabile e più precisa devi usare il calibro idoneo a carota.
Il calibro digitale va bene per avere un idea di massima ma basta una leggera inclinazione dello stesso che ti sballa di mezzo /1 decimo per esperienza mia.
Che diametro di canna ha il tuo Benelli?Commenta
-
Ciao Cisar , lo so bene che ci vorrebbe altro per misurare. Purtroppo io posseggo solo il calibro tradizione elettronico. Che in questi casi serve a poco o nulla. Infatti nel post precedente parlavo di intuizioni non di misure, comunque la canna e ‘ forata 18.3 . Ciao a prestoCommenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Come da titolo cedo € 35 compresa spedizione.
Nuovo
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Nuovo € 35 compresa spedizione
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk-
25-11-21, 14:56 -
-
da LAPPA IVOVendo strozzatore gemini modello PORTED 3 stelle M cal. 20,doppione per fucile BENELLI BREDA MAROCCHI, lunghezza strozzatore 7 cm +2 cm esterni con fori....
-
-
-
da mirkinoVendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....-
-
-
da emmedibiCedo tris di Strozzatori Gemini Extended +20 mm modello Mobilchoke per fucili da caccia e da tiro Calibro 28: ** *** **** nuovi e mai usati.
100€...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta