Pagina speciale del sito B&P

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Marco1967 Scopri di più su Marco1967
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Marco1967
    ⭐⭐
    • Oct 2010
    • 224
    • Ancona
    • setter inglese Lucky

Pagina speciale del sito B&P

Buonasera, tempo fa ho visto una pagina del sito B&P strutturata come forum in cui ci si registrava e si potevano consultare delle news, dei manuali scritti da Garolini su come acquistare in relativa sicurezza un fucile usato, sui cani da caccia e il loro impiego e addestramento ecc.
    Ora però, colpa anche della mia ignoranza in materia, non riesco più a trovare quella pagina, qualcuno di voi può aiutarmi?
    Saluti
    Marco
    Marco67
  • al-per
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2006
    • 1278
    • Mantignana (PG)

Originariamente inviato da Marco1967
    Buonasera, tempo fa ho visto una pagina del sito B&P strutturata come forum in cui ci si registrava e si potevano consultare delle news, dei manuali scritti da Garolini su come acquistare in relativa sicurezza un fucile usato, sui cani da caccia e il loro impiego e addestramento ecc.
    Ora però, colpa anche della mia ignoranza in materia, non riesco più a trovare quella pagina, qualcuno di voi può aiutarmi?
    Saluti
    Marco

Non ricordo che sul sito della Baschieri sia presente la pagina da te descritta.
    Quanto agli altri argomenti da te citati (tranne le news[:D]) con la funzione "cerca" qui potrai trovare risposte alle tue domande, molte anche di G.G.
    Aldo Peruzzi

Commenta

• urika
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2006
      • 1617
      • Bari-Puglia
      • setter bn, Bracco tedesco

Un blog realizzato da appassionati cacciatori e tiratori. Leggi gli articoli e scarica guide pratiche gratuite per diventare sempre più esperto!
      Che la passione non prenda mai il posto della ragione

Commenta

• Marco1967
        ⭐⭐
        • Oct 2010
        • 224
        • Ancona
        • setter inglese Lucky

grazie mille urika, era proprio quello che cercavo[emoji106]
        Marco67

Commenta

Argomenti correlati