Unboxing video che ci piacciono (27.000 beretta 34)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mattone Scopri di più su Mattone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mattone
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2014
    • 1881
    • Ungheria

Unboxing video che ci piacciono (27.000 beretta 34)

Non proprio da caccia, ma questi sono i video unboxing da vedere
    [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=TWwq7Ls6Ryk[/VIDEO]
    Hatz und Gejaid ist edel Freud
  • Lipe
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 3385
    • E. Romagna RIMINI

Bello!!!

Commenta

• expressboy
      ⭐⭐
      • Aug 2011
      • 346
      • Principato di Firenze
      • nessuno

[evvai][evvai][evvai][evvai][evvai][evvai][evvai][:-bunny][evvai][evvai][evvai][evvai]
      La vecchia 34 cal 9 .. un mito di arma che ha servito con onore su tutti i fronti

B

Ps Speriamo in un prezzo umano
      Le passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili.

Commenta

• Mattone
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2014
        • 1881
        • Ungheria

Se vedi le Beretta 34 della GDF che sono molto particolari e in numero decisamente più limitato sembra oscillino (in + e in meno) sui 350 euro.
        Le 34 "normali" che vedo in vendita mi sembra siano su una media di 300.

In teoria, buttando queste sul mercato (penso che ne manderanno all'estero, mi sembrano troppe per il mercato italiano) il prezzo dovrebbe crollare, anche se ci sono dei limiti sotto i quali l'operazione é antieconomica (anche se la NuovaJäger le avesse pagate 0 ha comunque lei dei costi di gestione e amministrativi e deve guadagnarci e lo stesso dicasi dell'armeria che le rivende).

Ci vorrebbe una bella (e credo impossibile) qualifica come sportiva....un bell'oggettino da aggiungere nella armeria di appassionati.
        Visto che mi sono portato a casa la fondina dal servizio militare da ufficiale di complemento, avrei già il posto dove metterla.
        Hatz und Gejaid ist edel Freud

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..