[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=TWwq7Ls6Ryk[/VIDEO]
Unboxing video che ci piacciono (27.000 beretta 34)
Comprimi
X
-
[evvai][evvai][evvai][evvai][evvai][evvai][evvai][:-bunny][evvai][evvai][evvai][evvai]
La vecchia 34 cal 9 .. un mito di arma che ha servito con onore su tutti i fronti
B
Ps Speriamo in un prezzo umanoLe passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili.Commenta
-
Se vedi le Beretta 34 della GDF che sono molto particolari e in numero decisamente più limitato sembra oscillino (in + e in meno) sui 350 euro.
Le 34 "normali" che vedo in vendita mi sembra siano su una media di 300.
In teoria, buttando queste sul mercato (penso che ne manderanno all'estero, mi sembrano troppe per il mercato italiano) il prezzo dovrebbe crollare, anche se ci sono dei limiti sotto i quali l'operazione é antieconomica (anche se la NuovaJäger le avesse pagate 0 ha comunque lei dei costi di gestione e amministrativi e deve guadagnarci e lo stesso dicasi dell'armeria che le rivende).
Ci vorrebbe una bella (e credo impossibile) qualifica come sportiva....un bell'oggettino da aggiungere nella armeria di appassionati.
Visto che mi sono portato a casa la fondina dal servizio militare da ufficiale di complemento, avrei già il posto dove metterla.Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Nel video di oggi vi propongo una recensione dettagliata del visore termico Hikmicro Falcon FQ50L 2.0, un dispositivo che mi ha davvero...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
09-04-25, 18:05 -
-
da SalimbeniNuova video- recensione su Binomania! Nel mese di ottobre del 2020, ricevetti da Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss qui in Italia, un...
-
12-02-21, 20:40 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Ho appena pubblicato sul mio sito web la video recensione del
clip-on termico 'HIKMICRO THUNDER Pro TQ50C . Costa 3970 Euro...-
02-08-22, 19:13 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Prima della breve pausa pasquale vi propongo la videorecensione del visore termico da osservazione KONUS FLAME #7955 dotato di sensore...
-
06-04-23, 17:46 -
-
da SalimbeniVIDEO REPORTAGE FIERA EOS 2024. A caccia di novità!
Buona sera a tutti. Sono andato a visitare la nota fiera EOS di Verona a caccia di novità....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta