Clever mirage T4 CACCIA 38...
Comprimi
X
-
Ciao ! Io ne ho usate più di qualcuna e devo dire che sono favolose (almeno quelle di 10/15 anni fa)! Considera che non caccio più con il 12 ma ne ho ancora 10 e me le tengo gelosamente nel cassetto da usare in casi eccezionali!
Un saluto Andrea -
Ciao Andrea anche queste sono vecchie. con che clima lai usata?! Tipo vanno bene solo con clima rigido, o anche fino a 15/17 gradi vanno benissimo?!Commenta
-
AntonioCommenta
-
Quando usavo il 12 una 10 ina di anni fa ne o tirate 2-3 scatole, invogliato dal prezzo mi pare 11 12 €a pacco, ma non mi sono trovato bene, son riuscito a farci poco e niente, forse non le o capite, sto parlando delle clever mirage caccia reale t4 38 gr mi sembra avessero il bossolo giallo con disegnato un uccello in migrazione......
---------- Messaggio inserito alle 06:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:57 PM ----------
Ed erano in scatola da 25Commenta
-
Io le ho sparate anche a settembre quando la logica non mi assisteva ahahahah però sono andate bene! Davvero ottime sempre direi!comunque secondo me il meglio lo danno con temperature tra i 10 e i 20 gradi o almeno credo abbiano dato il massimo
Un saluto Andrea
---------- Messaggio inserito alle 07:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:00 PM ----------
Di quelle dopo vi mando una foto
Un saluto Andrea
---------- Messaggio inserito alle 07:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:01 PM ----------
Quando usavo il 12 una 10 ina di anni fa ne o tirate 2-3 scatole, invogliato dal prezzo mi pare 11 12 €a pacco, ma non mi sono trovato bene, son riuscito a farci poco e niente, forse non le o capite, sto parlando delle clever mirage caccia reale t4 38 gr mi sembra avessero il bossolo giallo con disegnato un uccello in migrazione......
---------- Messaggio inserito alle 06:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:57 PM ----------
Ed erano in scatola da 25
No quelle di cui parliamo sono verdi con scritta nera in pacchi da 10
Un saluto AndreaCommenta
-
Buona sera a tutti
Erano ottime cartucce anche per la mia esperienza caricata con la vecchia A1 Special
Un saluto Roberto barinaCommenta
-
Eccellenti soprattutto con il freddo umido qualche anno fa >25 erano caricate con polvere AO . Strepitose ne ho sparate decine e decine nei laghi di Peretola .....Le passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneCiao a Tutti.
Ho appena acquistato una valigetta box comprendente 4 scatole da 25 di cartucce Clever Mirage Pigeon 36g contenitore, bossolo verdino...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AirhuntCiao a tutti, nel negozio vicino casa mia è disponibile Clever Mirage 20/70, con piombo n°7.5 e 5,
e in 24 grammi.
Cosa ne pensate...-
17-11-21, 15:55 -
-
da Matteo87Buonasera qualcuno ha provato o ha opinioni in merito alle sopracitate cartucce?
-
-
-
da DienneSalute e Buon Natale a TUTTI gli utenti del Forum.
Ho acquistato in estate 200 (2 valigette da 100 diciamo regalo) di cartucce come da titolo, il...-
-
-
da Nashir09Salve come da titolo vendo in blocco o singola pacchi di cartucce in cartone Cal 12 e qualche calibro 20 e 28 nella foto vedete quantità e calibro...prezzo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta