Cerco disperatamente qualcuno che mi carichi cartucce cal 24
Comprimi
X
-
Cerco disperatamente qualcuno che mi carichi cartucce cal 24
Ciao a tutti cerco disperatamente qualcuno che mi carichi cartucce in cal 24 con piombi 5/6/7/8 in zona firenze naturalmente dietro compenso per favore aiutatemi.[:D][:D][:D]La questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo" -
-
Ho sentito parlare delle cartucce del danesi le avete provate?
che piombi si trovano?La questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo"Commenta
-
Il “Danesi” carica la DL24 in bossolo 65/8 con borra Bior e g.26 di Pb. nr. 7/10/11 che hanno una V/2 di 400 m./s. pressione 700 bar, per ora solo questa. Le puoi trovare dalla “Miria Rocchini” a Calenzano, ti posso dire che per ora ne è sprovvista perché appena arrivate le ha tutte esaurite, sia le Danesi che altre marche, comunque, a breve, gli deve rientrare qualcosa, ma non so che, se ti interessa puoi informarti direttamente il tel. 3939571663 troverai cortesia e disponibilità. A dimenticavo, ha anche i calibri maggiori e sembra assurdo, ma fino all’altro di, il prezzo era più vantaggioso che comprarle direttamente dal produttore. Saluti Enrico.Commenta
-
Sto bancando or ora diverse combinazioni in calibro 24.
Se disponi di un trapano a colonna e una bobina del 24, puoi caricarti le cartucce con prestazioni eccellenti.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Commenta
-
Purtroppo non sono ferrato in ricarica per questo stò cercando di affidarmi a dei professionistiLa questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo"Commenta
-
mi sembra un po' in la Perugia per comprare delle cartucce però grazie lo stessoLa questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
come da titolo cerco gli strozzatori originali per canna breda Quick Choke attualmente ho solo il *** quindi cerco tutti gli...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoCerco GPS satellitare e collare per cani a prezzo modico (Garmin,Tek, BiperoneGPS)
-
15-12-25, 20:05 -
-
da gaetano2007Buona sera cerco un vecchio articolo di Marco Scipioni sulla rivista Tac armi del 1973 che riguarda la doppietta "Thomas " di Fabio Zanotti...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Davidexcome da titolo cerco beretta 686 ultralight, preferibilmente canne da 67, strozzatori intercambiabili.
-
11-12-25, 21:02 -
-
da Leonardo01Buonasera a tutti, cerco calcio per breda astrolux calibro 12
-
07-12-25, 19:07 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta