La BALISTICA IERI E OGGI Libro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Killer1 Scopri di più su Killer1
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • flou
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2016
    • 5993
    • roma
    • setter LARA

Ao, ce fusse Na discussione n'do n'se litiga. State bboni, tra poco è Natale. Volemose bene

Commenta

• colombaccio76
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2014
      • 1847
      • Maremma Gr
      • Spring

Originariamente inviato da Killer1
      MI rendo conto che c'è Odio e risentimento nelle sue parole , che Lei sia un frustato della vita lo sta dimostrando in questi suoi interventi rendendosi ridicolo in quanto si va a giudicare un Libro con tanto di recensioni importanti Giudice Edoardo Mori, Costantino Fiocchi Natale Alberto Gaetano marano e non il suo mediocre parere.Non preoccuparti della sua carità, tanto l'orfanotrofio .................. i bambini mangeranno a natale panettone etc. In Futuro qualora dovessi mettere altri miei post , non si renda ridicolo come ha fatto fino ad ora, vada oltre ed impari ad essere Onesto o si sforzi.

X i moderatori che sicuramente bloccheranno questo post gli auguro Buone festività N atalizie
      Poraccio....

Commenta

• lacopo giuseppe
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2014
        • 5614
        • roma
        • setter

Nel parlamento si menano, in televisione si insultano e si potrebbe continuare, nel forum visto che siamo possessori di armi cerchiamo , è d’obbligo essere assolutamente calmi .

Cari saluti.

Commenta

• edo49
          Moderatore
          • Jan 2009
          • 3180
          • Cavarzere
          • Breton

Invito tutti a calmarsi, ho immaginato dal primo intervento che sarebbe scoppiata una polemica, anche perchè non sono ammesse pubblicità commerciali; tuttavia in uno Stato Democratico vi deve essere libertà di Informazione ed i libri, a meno che non diffondano incitamento a commettere reati rilevanti, non vanno censurati. Mi sarebbe facile bloccare tutto ma preferisco prima attendere se prevale il senso civico e si passi dalla rissa al confronto civile. Ed eventuali critiche siano fatte sul piano tecnico e non personale. L'Autore accetti le osservazioni nei limiti indicati. Fate i bravi che di nemici ne abbiamo troppi fuori per crearne anche dentro alle nostre passioni. Buona Notte: Edo49

Commenta

• louison
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2012
            • 4287
            • LUGO DI VICENZA
            • NESSUNO

Sara" il numero di copie vendute che indicherà il maggiore o minore apprezzamento per questo manuale ... A dire il vero attualmente disponibili ci sono altri 2 validi manuali concorrenti relativi alla "ricarica di cartucce a pallini" : quello di Bordin e l'altro di Ceccarelli sponsorizzato dal Club cal. 16 .
            Ultima modifica louison; 22-12-19, 02:04.

Commenta

• Killer1
              ⭐⭐
              • Mar 2006
              • 917
              • NAPOLI, Napoli, Campania.
              • setter.drathar

Originariamente inviato da colombaccio76
              Poraccio....
              essere inutile ed invidioso

---------- Messaggio inserito alle 09:50 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:49 AM ----------

Originariamente inviato da maurob
              Sono pienamente d'accordo

Ma scusa Killer1 ma tu chi c...o sei?
              Io posso capire che tu abbia alcune informazioni o competenze (tutte da verificare) da proporre a noi comuni mortali ma sinceramente già dal tono della presentazione del libro qualche dubbio mi viene in mente; hai un'idea di quanta gente vende ricette miracolose?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
              Per quanto riguarda l'educazione lei tale ne ha bisogno, cerca di impararla, non si veste solo di invidia impari l'onesta

---------- Messaggio inserito alle 09:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:50 AM ----------

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
              Scusami un conto e' dire ad un altro che non ti piace come persona, altro è dare del frustrato, ridicolo e disonesto allo stato attuale ad un altro.
              Fai più bella figura se quel post lo cancelli da solo.
              UN altro doppio nik alla ribalta

---------- Messaggio inserito alle 09:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:51 AM ----------

Originariamente inviato da flou
              Ao, ce fusse Na discussione n'do n'se litiga. State bboni, tra poco è Natale. Volemose bene
              Quanta invidia c'è , Mai nessun che abbia verramenmte letto il libro e lo commenti, solo malvagita

---------- Messaggio inserito alle 09:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:51 AM ----------

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
              Nel parlamento si menano, in televisione si insultano e si potrebbe continuare, nel forum visto che siamo possessori di armi cerchiamo , è d’obbligo essere assolutamente calmi .

Cari saluti.
              Incominciate a fare la cernita di personaggi inutili che portano solo scompiglio, HO messo solo la locandina del mio libro, ed hanno iniziato le offese gratuite quindi, sempre la stessa storia, verificate i dioppi e tripli nik , sempre le stesse persone

---------- Messaggio inserito alle 09:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:53 AM ----------

Originariamente inviato da edo49
              Invito tutti a calmarsi, ho immaginato dal primo intervento che sarebbe scoppiata una polemica, anche perchè non sono ammesse pubblicità commerciali; tuttavia in uno Stato Democratico vi deve essere libertà di Informazione ed i libri, a meno che non diffondano incitamento a commettere reati rilevanti, non vanno censurati. Mi sarebbe facile bloccare tutto ma preferisco prima attendere se prevale il senso civico e si passi dalla rissa al confronto civile. Ed eventuali critiche siano fatte sul piano tecnico e non personale. L'Autore accetti le osservazioni nei limiti indicati. Fate i bravi che di nemici ne abbiamo troppi fuori per crearne anche dentro alle nostre passioni. Buona Notte: Edo49
              EDO infatti non si fanno critiche al LIbro ma alla persona quindi ne tragga le conclusioni

---------- Messaggio inserito alle 10:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:54 AM ----------

Originariamente inviato da louison
              Sara" il numero di copie vendute che indicherà il maggiore o minore apprezzamento per questo manuale ... A dire il vero attualmente disponibili ci sono altri 2 validi manuali concorrenti relativi alla "ricarica di cartucce a pallini" : quello di Bordin e l'altro di Ceccarelli sponsorizzato dal Club cal. 16 .
              NOn volevo dire certe cose perchè vedo che lei è di è parte e sicuramente NOn ha letto il mio libro, e lo sta a paragonare a 2 mediocrità. SE non lo sa alla Fiera di Bastia Umbra si è presentato presso il mio stan il Balistico di cosa? Bordin dove senza presentarsi ha sfogliato il mio libro era insieme a Ceccarelli, infatti erano presen ti tanti cacciatori compresi 4 cacciatori di questo Forum che Non faccio nomi, ebbene ho incominciato ad Interrogare il BOrdin e lo UMILIATO IN TUTTO al tal punto che le persone presenti lo hanno deriso mentre il Ceccarelli lo tirava col braccio, ho notato che la sua competenza in canna liscia ha un livello mediocre.Il suo LIbro sotto la mediocrità, ha usato Solo polveri Industriali , Ha sbagliato tutte le altezze delle cartucce e qualcuno si è fatto male, ma sono cose sue che a me Non interessano.mi fermo qua per non parlare delle stupidaggini che ha scritto. Dell'altro opuscolo non fa notizia,

Commenta

• brullo
                ⭐⭐
                • Sep 2015
                • 977
                • velletri

Del libro del Bordin e' scritto in tutti i forum che le dosi sono un po pepate ecc ecc. Ma non serviva sputtanarlo con questo commento che ha fatto lei, non ho letto il suo libro e non me ne intendo molto di ricarica, mi ricarico le mie due polverine con le dosi che conoscono tutti e vado bene cosi'. Ecco, il mio commento e' solo per dire che manca un po' di umilta', non me ne voglia Killer e non ho nulla contro di lei, ma con certi commenti si cade in basso...
                Bruno.

Commenta

• SGclass61
                  ⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 570
                  • Tivoli

A Roma si dice chi se loda se sbroda

Commenta

• Dienne
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2011
                    • 1892
                    • Genova

Originariamente inviato da louison
                    Aspettiamo il Garolini che sarebbe il TOP, da quando ho avuto il piacere di avere i suoi assetti e soprattutto i suoi consigli è variato tutto x quanto riguarda il caricamento delle mie cartucce!
                    Antonio

Commenta

• louison
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2012
                      • 4287
                      • LUGO DI VICENZA
                      • NESSUNO

Sarebbe auspicabile anche una doverosa replica del Bordin ; che non sembra essere uno sprovveduto , essendo già conosciuto da tempo per i'altro manuale sulla ricarica delle armi rigate ....... Meglio controllare il parere o la recensione di veri esperti prima di procedere all'acquisto di questi recenti manuali .
                      Ultima modifica louison; 23-12-19, 04:01.

Commenta

• iago 77
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2012
                        • 1958
                        • ischia
                        • bracco ungherese

Guardate....sul fatto che il killer abbia una sensibilità nei modi tipica di una cotenna di maiale è certo.....ma sono anni di menate su di lui un po' stucchevoli da prima che scrivesse questo libro che ha avuto una gestazione lunghissima......e ricordo che in tanti lo deridevano ma poi il libro è arrivato.....ma di scuse ne sono arrivate poche.....io per primo pensavo che non lo avrei mai visto.....ora vorrei che oltre la forma si potesse pesarlo per la sostanza.....

Commenta

• Cristian
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2012
                          • 4739
                          • Lombardia
                          • Setter Inglesi

L’educazione e il rispetto sono alla base di una società civile [:-golf]
                          Dio salvi la Regina.
                          Smell the flowers while you can.

Commenta

• iago 77
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2012
                            • 1958
                            • ischia
                            • bracco ungherese

Bayliss su quello che affermi non si discute. ...hai pienamente ragione.....anche a me i suoi modi non piacciono....e in otto anni di vita sul forum me ne sono fatto una ragione......la forma è quella....fa cagare.....
                            Ma mai una critica sulla sostanza.. . Alla fine ha fatto un libro.... ha mostrato la sua sostanza e si è esposto a possibili critiche e giudizi oggettivi.....
                            Io non ho le competenze.. ... .il libro mi sono proposto di comprarlo......
                            Ma penso che se uno si espone così....o è stupido o non ha paura di farsi trovare vuoto....e questo credo gli vada riconosciuto......tutto qua'.....
                            Se ci volevamo fermare alla forma sai quante persone avremmo scartato dal nostro cammino

Commenta

• edo49
                              Moderatore
                              • Jan 2009
                              • 3180
                              • Cavarzere
                              • Breton

Ho ricevuto delle lamentele per la mia moderazione troppo blanda: devo riconoscere che l'intervento riguardo il sig. Bordin è stato eccessivo, ma a questo punto non posso cancellarlo senza richiesta dell'interessato. Comunque se non migliora la discussione devo prendere provvedimenti.

Commenta

• Dienne
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2011
                                • 1892
                                • Genova

Tante litigate sul caricamento cartucce poi....l'importante è la centrite!
                                Antonio

Commenta

widgetinstance 309 (Argomenti correlati ) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
                                Attendere..