Doppietta Marocchi usata

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

forgix Scopri di più su forgix
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • forgix
    ⭐⭐
    • Oct 2017
    • 346
    • Caserta

Doppietta Marocchi usata

Salve, essendo appassionato di doppiette ma non tanto benestante da poterne acquistare una di marchi blasonati, ho trovato in vendita su armi usate.it una doppietta Marocchi. Ovviamente non me conosco il modello ma in generale volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze in merito. Chiede 400eur e l'unica cosa che so della Marocchi in generale è che fa ottime canne.
    Se avete notizie fatemi sapere

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  • doppietta20
    ⭐⭐
    • Sep 2014
    • 477
    • bergamo
    • Springer spaniel

Credo che qualche foto possa aiutare

Commenta

• forgix
      ⭐⭐
      • Oct 2017
      • 346
      • Caserta

Sono solo queste sul sito ma non credo possano essere d'aiuto

Commenta

• flou
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2016
        • 5993
        • roma
        • setter LARA

Con quei soldi ci si prende una bella e più buona, credo, beretta senza nulla togliere alla doppietta Marocchi.
        P. S. Ne ho una ereditata dei Fratelli Marocchi ( micidiale se ce coji) e mi è stato detto che valga poco più della metà di quanto chiedono a te....... Non credo abbiano un grandissimo mercato, poi bisognerebbe sapere di che fratello Marocchi è ed il modello ma non so se la cosa cambi. Non me ne intendo, riferisco solo ciò che mi disse un mio amico.

Commenta

• forgix
          ⭐⭐
          • Oct 2017
          • 346
          • Caserta

Originariamente inviato da flou
          Con quei soldi ci si prende una bella e più buona, credo, beretta senza nulla togliere alla doppietta Marocchi.
          P. S. Ne ho una ereditata dei Fratelli Marocchi ( micidiale se ce coji) e mi è stato detto che valga poco più della metà di quanto chiedono a te....... Non credo abbiano un grandissimo mercato, poi bisognerebbe sapere di che fratello Marocchi è ed il modello ma non so se la cosa cambi. Non me ne intendo, riferisco solo ciò che mi disse un mio amico.
          Grazie, è già qualcosa sapere che esistono due 'marocchi'

Commenta

• flou
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2016
            • 5993
            • roma
            • setter LARA

Originariamente inviato da forgix

Vacci Co le molle a quanto scrivo, aspetta qualche persona competente. Io non sono assai attendibile, ho solo scritto ciò che mi dissero in quanto ignorante in materia [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 08:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:42 PM ----------

Originariamente inviato da forgix

Una cosa del genere la sapevo per i Gamba,, a seconda di chi è vale x. Per i MAROCCHI invece non lo sapevo nemmeno e manco approfondii la questione. La mia doppietta era del nonno di mia moglie e a suo ricordo è Incedibile a prescindere da chi l'ha fatta o dal suo valore economico che possa avere. Non mi interessa affatto

Commenta

• doppietta20
              ⭐⭐
              • Sep 2014
              • 477
              • bergamo
              • Springer spaniel

Le foto purtroppo non servono a molto .comunque se è un cal12 e tenendo presente che bisogna visionarla attentamente , vedere quanto è strozzata,le condizioni delle canne, io non ci spenderei piu di 200.sempre se tutto in ordine. Auguri

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..