BERETTA URIKA 2 Calibro 12 peso con canna66
Comprimi
X
-
BERETTA URIKA 2 Calibro 12 peso con canna66
Buona giornata, volevo saepre dai possessori quanto può pesare l'urika 2 senza K. Off , e la resa balistica canna 66 forata 18.3 in quanto sono intenzionato ad acquistarlo per sostituire il Benelli Raffaello, -
ciao, ma l'urika 2 mi sembra che in legno il kick off non cè, credo che ci sia in polimero l'ammortizzatore. io ho un urika stonecoat cal 12 canna da 66 e pesa sui 3kg e poco più. -
-
Possiedo il Greystone con canna da 71 con bindella e pesa kg 3.250
Possiedo una seconda canna da 66 cm 18.3 senza bindella ed il peso è di kg 3.050 credo che per l'urika 2 il peso sia simile.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
-
ma la resa balistica di questo fucile con la canna 66 foratura 18.3 per chi lo possiede premetto che faccio sia migratoria che stanziale con il cane.Commenta
-
Un mio amico ce l ha uguale ma 71 cm e non si lamenta assolutamente
---------- Messaggio inserito alle 04:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:38 PM ----------
Certo che per il cane una bella 61 sarebbe il top. Peccato siano poche in giro e careCommenta
-
la resa balistica della mia canna è molto buona , io la uso con strozzatore 4 stelle e faccio dei tiri incredibili.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Danko75Cerco Astina in legno Usata Beretta AL391 Urika... Mi potete contattare al numero di telefono 3389947976 👋🏼👋🏼
-
Canale: Annunci compra vendita
03-05-26, 14:51 -
-
-
da blasterCedo per utilizzo Semiautomatico Beretta AL 391 Urika Cal. 12 canna fissa 3 stelle
Fucile sparato pochissimo pari al nuovo.
€ 500...-
-
-
Cedo Beretta Urika con canna speed barrel Bioni 71 due stelle senza bindella.
tel. n°3315793724.-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta