canna senza bindella serie 300
Comprimi
X
-
-
Ammesso fosse una qc Breda, senza bindella solo per i l. r. esistono credo...... A meno che non l'abbiano sbindellato.
---------- Messaggio inserito alle 10:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:23 PM ----------
Per i presa gas solo con bindella le qc....... PeccatoCommenta
-
Commenta
-
Giuliano ...perché non hanno senso se la Beretta le ha prodotte ...???( sapevo x il mercato Americano ) ..forse più x tiro ( Itinerante) .che caccia.Un SalutoCommenta
-
Per presa gas confermo l'esistenza di canne originali Breda R con manicotto cromato "senza bindella".
Ne ho due esemplari di cui una 65cm strozzatura 3x (for. 18,5) mentre l'altra 65cm strozz. 2x (for. 18,4).Commenta
-
Me ne sono passate per le mani una quantità davvero importante, e non ne ho mai vista una, tienile da conto, sono una vera rarità!!!
Ho scritto che non ne ho mai viste, ed ho sempre seriamente dubitato della loro esistenza, ma in Breda "mai dire mai!".
Puoi postare qualche foto?
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
OK. Ma non qc. Questo intendevo
---------- Messaggio inserito alle 04:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:42 PM ----------
Perché corta è sinonimo di larga a mio avviso. Minimo sindacale tre stelle..... Ed è già strettaCommenta
-
Giuliano ...Corta sinonimo di Larga ...è un tuo "concetto" ...che pure io ne ero convinto ..finché x sfizio è un po' scettico ..presi una 62 3*** 18.3 senza bindella serie A.....F xx9 ...Abbattimenti al limiti..paragonabili con le stesse canne da 67 /71 e ...e non mi capacitavo di come questa canna di appena 62 cm ...abbatte a quelle distanze ..!...Una domanda che mi pongo ...che solo altri foristi che usano questa canna possono chiarire .Un SalutoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mincio75Cedo canna Beretta per serie 300 71** senza bindella originale fondo piatto... contattatemi su WhatsApp 3928596739
Inviato dal mio M2101K9G...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da S.Etienne123Buonasera a tutti ho acquistato una canna beretta senza bindella fondo piatto cam.70 lunga cm.71 tre stelle per fucili serie 300, se qualcuno la possiede...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fabrossiCome da titolo, cedo serie completa strozzatori esterni x Breda l.r.
Ho a disposizione anche la chiave
...-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Biagini con bindella a ponticelli larghi cal 12/70 in acciaio UM6 lunghezza cm 73 2 stelle ** foratura...
-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta