Domanda strozzatori Breda Quick Choke cal.20
Comprimi
X
-
Domanda strozzatori Breda Quick Choke cal.20
Salvé. Sapete dirmi su Quale foratura di base , sono fatti i Quick Choke Breda cal. 20.pensó che sia su una base di 15,7 decimi. Ma non ne sono scuro. Se cosi fosse, se la mía canna fa 15,8 decimi lo strozzatore fara 4,5 decimi. Gradirei la risposta dagli esperti Ed stimatori di queste fantastiche canne. Grazie in anticipo. -
Credo che siano costruiti più partendo da una strozzatura di riferimento 15,8/9 che su un 15,7. Per via dello scalino di accoppiamento che se fosse più ristretto della foratura della canna potrebbe creare seri problemi allo sparo.L’ideale sarebbe misurare prima la foratura della canna è poi l’invito dello strozzatore, il quale dovrebbe essere almeno 0,5decimi più largo a patto che ci sia una concentricità perfetta.sulla domanda posta 4,5 decimi non riesco a capire cosa chiedi di preciso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
Grazie per la risposta. Sinceramente mi sono incasinato un po, perche mi scattava il correttore spagnolo di continuo. Quando parlo di 4,5 decimi. Mi riferisco allo strozzatore di 3 ***. Che viene come 0,35 ..Se si parte da una foratura di 15,7 come base.Avendo una foratura di 15,8 lo strozzatore dará una décima in piu. In cal. 12 sono sicuro che si parte da una foratura di 18,3.Difatto o due canne Breda Quick Choke una 18,3 e un altra 18,4.Commenta
-
Allego questa tabella che circolava nel ForumCommenta
-
Allora il mio quick choke del cal. 20 da o.35 mm misura in volata 15,35. Per cui giusto quanto affermi che il riferimento sia ad una partenza di 15,70.
La mia canna è forata 15,6 per cui avrei 15,60-15,35=0,25=2,5 decimi.
Se la tua è 15,80-15,35=0,45=4,5 decimi.
PieroCommenta
-
Commenta
-
Da quello che so io la partenza base è 15,8 poi ci sono 15,7 e15, 9 le 15,6 le facevano x i lungo rinculo, è quello che io so ripeto magari mi sbaglioCommenta
-
Forse non lo avevo detto, la mia quick choke in effetti è per il lungo rinculo e anche lo strozzatore è degli stessi anni.Commenta
-
[;)] sul mio che e' forato15.6 se metto quello da 0.35 fa' i buchi fino a 20 metri....!
con quello da 2 stelle non serve sparare a palla...!Commenta
-
Salvé. Sinceramente ancora tengo un sacco di dubbi. Quale foratura e quella di base con certezza. ? Sono i quick choke gli stessi per i i lungo. rinculo e per i presa gas Ed inerziali. E gia che ci siamo. Allá Spagna oggi come oggi e quasi impossibile trovare y quick choque del cal. 20. Si possono trovare con difficolta i Gemini. Che gli fa in piu misure come il 4 e 2 stelle. Lo so che sono cloni . Ma ģli avete adoperati . Vanno bene. Grazie in anticipo.Commenta
-
Ho un 3 stelle Gemini, di quelli fatti a fiaschetto, con una lunghezza minore rispetto gli originali, montato su di una QC 20/70- 15,7 ...ottimo, ma non sparo magnum e al massimo 26gr
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EfisioBuonasera, è la prima volta che pubblico nonostante seguo da spettatore del forum da tempo. Possiedo un 302 cal 20 a strozzatura fissa e cercavo una...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
come da titolo cerco gli strozzatori originali per canna breda Quick Choke attualmente ho solo il *** quindi cerco tutti gli...-
-
-
da Armando80Vendo due strozzatori originali Breda Quick Choke,nuovi mai usati,in confezione marchiata Breda,sono uno 0.75 mm e l'altro 1.00 mm.
Prezzo 40 euro...-
-
-
da manfredSalve e buon anno a tutti. Gli strozzatori esterni dei vecchi Breda argus, in particolare quelli a 3* e 4* sono adatti ai pallini di acciaio? Se non sbaglio...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Quest'estate al TAV, parlando con due cacciatori d'acquatici è uscita fuori questo argomento: uno strozzatore interno-esterno completamente cilindrico,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta