Cartucce cal.16
Comprimi
X
-
Cartucce cal.16
Buonasera, ho acquistato un sovrapposto calibro 16, posso sapere la Vostra opinione sulle cartucce originali migliori per la stanziale e per la migratoria, grazie per l'attenzione. -
Buonasera titormius, vedo che sei di Roma e nella capitale c'è un'armeria 'romana munizioni' appunto che carica anche in cal 16 con ottime cartucce da quello che ho sentito dire... Comunque puoi prendere anche le F2 della baschieri con 29gr di piombo e sono più che ottime... Credo vengano fatte anche con 32gr e feltro per la stanziale... Che fucile hai preso?
Un saluto, Francesco -
Commenta
-
Grazie Sig. Francesco, conosco molto bene l'armeria in questione, desideravo opinioni su altre munizioni originali, sovrapposto R.F.M. molto bello.
Sig. Cantarini, gradivo opinioni personali tipo questa non van via feriti, ottima cartuccia e via dicendo, grazie comunque.Commenta
-
buonasera Titormius,
siccome l'acquisto che hai fatto tu tenta molto anche me e considerando che il fucile lo hai preso nell'azienda alla quale anch'io pensavo di rivolgermi, faresti cosa veramente gradita se postassi qualche foto del fucile che sarà sicuramente molto bello come tu affermi.
Grazie,
Paolose al secondo colpo ancora vola significa che deve continuare la sua strada!Commenta
-
Pensaci bene prima di fare l acquisto.... Lo rivenduto perdendo i anche 1000eurozzi.consiglio rizzini x la bellezza e qualità. Oppure Browning x la robustezza cal 16 foreverbuonasera Titormius,
siccome l'acquisto che hai fatto tu tenta molto anche me e considerando che il fucile lo hai preso nell'azienda alla quale anch'io pensavo di rivolgermi, faresti cosa veramente gradita se postassi qualche foto del fucile che sarà sicuramente molto bello come tu affermi.
Grazie,
PaoloCommenta
-
Baschieri e Pellagri, Danesi, Remington
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Ciao qui da noi si trova ben poco...tuttavia ho trovato buone La mb della romana caccia sui tordi e le cheddite sui tordi... anche le Mirage sono discrete, tutte le altre Rottweil comprese mi hanno deluso! Erano più le volte che facevano cilecca e la parola costante non gli si addice affattoper me le migliori cartucce in questo calibro sono quelle da me caricate dopo decine di prove e test vari!
Ho messo a punto una decina di assetti che vanno abbastanza bene, e da allora non ho più comprato commerciali che mi hanno dato troppe delusioni.Commenta
-
Buongiorno, il sovrapposto l'ho acquistato usato in una armeria, sul sito R.F.M. ci sono foto dei vari modelli, non vedo differenze con un Rizzini se non nei legni, considerando in più il calibro 16 un fucile di nicchia non mi sembra possibile non perderci dei soldi in caso di cessione, occorre considerare tutte le possibilità e fare una scelta in base ai propri desideri. Grazie a chi ha risposto e a chi risponderà, buona giornata.Commenta
-
Al momento non ti posso essere di aiuto visto che l'ho appena preso anche io un Rizzini Omnium ho fatto una serie al percorso caccia poco probante tra l'altro a prescindere dal calibro sono amante delle cartucce leggere,per adesso ho acquistato qualche pacco di quelle disponibili nelle tre armerie visitate e mi riprometto anche di andare da Belleggia.Massimo C.Commenta
-
Nelle armerie delle mie zone è difficile trovare csrtucce cal 16. Comunque con difficoltà ho trovato un po' qua un po la. Per le mie tre dopiette in cal 16 ., vai sul sicuro con baschieri. Non male nemmeno leeley fiber. Un po più (morbide) manon male sulla stanziale , specie ad inizio stagione. Un cordiale saluto.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
Salve, come da titolo, cedo solo a titolari di Porto d'Armi in corso di validità, alcune cartucce cal16, sono delle Eley Grand Prix, B&P F2 Classic,...
-
14-05-24, 17:18 -
-
da ferdySalve volevo chiedere una conferma posso tirare queste cartucce in una doppietta castellani del 86 canne71 messa bene strozzatura dovrebbe essere2/1o3/1...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo stock di 85 cartucce calibro 16 in plastica con inneschi moderni correttamente conservate.
Le cartucce sono così suddivise:
25...-
17-06-23, 14:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta