Canna breda cal.20
Comprimi
X
-

---------- Messaggio inserito alle 06:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:40 PM ----------
Prova a chiedere informazioni a questo tizio su facebook,io non lo ho,potra' esserti utile .Ha una canna uguale alla tua,ma proprio uguale eh !!!!
---------- Messaggio inserito alle 06:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:42 PM ----------
.................................................. ............ -
il manicotto non è avvitato e cromato come la produzione breda martellata a caldo, la tua è una canna beretta marcata BMB e quindi è comunque una canna di qualità....Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da lukabarSostituzione mirino canna Breda (r)
Buon pomeriggio a tutti.
Domenica scorsa ho perso, durante una battuta di caccia, il mirino originale...-
Canale: Armi & Polveri
16-09-25, 13:46 -
-
da NenoBuonasera, ho un Breda Xanthos con canna marcata CA, quindi anno di produzione 2006. Ora la mia domanda è questa, visto le varie vicissitudini della...
-
-
-
da Tomm74Buon giorno
sono nuovo in questo gruppo
vorrei augurarvi una buona giornata
se qualcuno mi potrebbe aiutare sono in cerca...-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta