Remington 11/87
Comprimi
X
-
Remington 11/87
Sembra che questo robusto ed ergonomico (ed anche relativamente economico) fucile non venga importato in Italia per problemi di natura legislativa. Alla fine, dovrebbe essere una versione migliorata del vecchio 1100. Volevo chiedervi se sapete qualcosa in più al riguardo e se in armeria si trova un modello corrispondente. -
Anch'io ero interessato a questi fucili americani, serie 1100 e 11/87 soprattutto in virtù della loro carcassa in acciaio, ma quando analizzando il sistema di presa gas ho visto che avevano degli o-ring di tenuta ho cambiato strada orientandomi sul fratello a pompa Remington 870. -
Paganini che è l'importatore Remington ha sempre in catalogo il modello 11-87 in cal. 12/76 ... Il fucile pesa 3500 gr avendo carcassa in acciaio ........https://www.paganini.it/Remington/Rem_1187.phpCommenta
-
Paganini tramite l’armiere a cui ho chiesto informazioni dice che in Italia non importa il mod. 11/87 a causa di un qualche cavillo normativo che non consente la commercializzazione di quest’arma nel nostro paese. Un vero peccato, perché con la carcassa in acciaio e il peso elevato (3,8 kg. la mia versione con canna 76), era proprio il semiautomatico che mi serviva.Paganini che è l'importatore Remington ha sempre in catalogo il modello 11-87 in cal. 12/76 ... Il fucile pesa 3500 gr avendo carcassa in acciaio ........https://www.paganini.it/Remington/Rem_1187.phpCommenta
-
Sicuramente sono scuse perchè non tutte le armerie trattano prodotti Remington .... E"sufficiente fare una telefonata a Paganini per verificare ; in ogni caso si tratta di un fucile normale esente da classificazione e quindi di facile importazione .Paganini tramite l’armiere a cui ho chiesto informazioni dice che in Italia non importa il mod. 11/87 a causa di un qualche cavillo normativo che non consente la commercializzazione di quest’arma nel nostro paese. Un vero peccato, perché con la carcassa in acciaio e il peso elevato (3,8 kg. la mia versione con canna 76), era proprio il semiautomatico che mi serviva.Ultima modifica louison; 29-07-20, 22:00.Commenta
-
Provo a contattare Paganini personalmente. GrazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da manfredOltre ad avere il Semiautomatico Benelli Cal.28 ed il Franchi 48Al 28 appena acquistato, sono incuriosito anche dal Remington 1100 che oltre ad essere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da hisdastarScambio carabina remington calibro 280
Modello 742 woodmaster con 2 caricatori da 5 e basette per ottica o punto rosso, con calibro 223 con ottica...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
-
da Lupin IIISalve, vendo per conto di un conoscente che non va più a caccia una carabina remington che avrà sparato 50-100 colpi. Per il prezzo lui chiede 950 trattabile....2 Foto
-
-
-
da aldo furiatobuon giorno
cedo a persona autorizzata carabina remington 7400 cal 7 mm. rem. express
l'arma è in condizioni splendide (perdonate la modestia...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta