Remington 11/87

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ciro salemme Scopri di più su ciro salemme
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ciro salemme
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1139
    • POZZUOLI (NA)
    • BRACCHI TEDESCHI

Remington 11/87

Sembra che questo robusto ed ergonomico (ed anche relativamente economico) fucile non venga importato in Italia per problemi di natura legislativa. Alla fine, dovrebbe essere una versione migliorata del vecchio 1100. Volevo chiedervi se sapete qualcosa in più al riguardo e se in armeria si trova un modello corrispondente.
  • franki
    ⭐⭐
    • Nov 2011
    • 696
    • treviso
    • dd

Anch'io ero interessato a questi fucili americani, serie 1100 e 11/87 soprattutto in virtù della loro carcassa in acciaio, ma quando analizzando il sistema di presa gas ho visto che avevano degli o-ring di tenuta ho cambiato strada orientandomi sul fratello a pompa Remington 870.

Commenta

• urika
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2006
      • 1612
      • Bari-Puglia
      • setter bn, Bracco tedesco

non so se centri qualcosa, ma non sono messi bene in remington.
      Per la seconda volta dal 2018, Remington chiede l’accesso all’amministrazione controllata secondo l’articolo 11 della legge fallimentare americana
      Che la passione non prenda mai il posto della ragione

Commenta

• louison
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2012
        • 4232
        • LUGO DI VICENZA
        • NESSUNO

Paganini che è l'importatore Remington ha sempre in catalogo il modello 11-87 in cal. 12/76 ... Il fucile pesa 3500 gr avendo carcassa in acciaio ........https://www.paganini.it/Remington/Rem_1187.php

Commenta

• ciro salemme
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 1139
          • POZZUOLI (NA)
          • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da louison
          Paganini che è l'importatore Remington ha sempre in catalogo il modello 11-87 in cal. 12/76 ... Il fucile pesa 3500 gr avendo carcassa in acciaio ........https://www.paganini.it/Remington/Rem_1187.php
          Paganini tramite l’armiere a cui ho chiesto informazioni dice che in Italia non importa il mod. 11/87 a causa di un qualche cavillo normativo che non consente la commercializzazione di quest’arma nel nostro paese. Un vero peccato, perché con la carcassa in acciaio e il peso elevato (3,8 kg. la mia versione con canna 76), era proprio il semiautomatico che mi serviva.

Commenta

• louison
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2012
            • 4232
            • LUGO DI VICENZA
            • NESSUNO

Originariamente inviato da ciro salemme
            Paganini tramite l’armiere a cui ho chiesto informazioni dice che in Italia non importa il mod. 11/87 a causa di un qualche cavillo normativo che non consente la commercializzazione di quest’arma nel nostro paese. Un vero peccato, perché con la carcassa in acciaio e il peso elevato (3,8 kg. la mia versione con canna 76), era proprio il semiautomatico che mi serviva.
            Sicuramente sono scuse perchè non tutte le armerie trattano prodotti Remington .... E"sufficiente fare una telefonata a Paganini per verificare ; in ogni caso si tratta di un fucile normale esente da classificazione e quindi di facile importazione .
            Ultima modifica louison; 29-07-20, 22:00.

Commenta

• ciro salemme
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2009
              • 1139
              • POZZUOLI (NA)
              • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da louison
              Sicuramente sono scuse perchè non tutte le armerie trattano prodotti Remington .... E"sufficiente fare una telefonata a Paganini per verificare ; in ogni caso si tratta di un fucile normale esente da classificazione e quindi di facile importazione .
              Provo a contattare Paganini personalmente. Grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..