Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
il fucile è 12/76, foratura 18.7, psf** e giglio.
monogrillo, con selettore. tribore.
Reca sulla canna solo la scritta Fabarm e "AM sport", gli strozzatori sono tipo knurled o come si chiama, insomma avvitabili a mano in quanto sporgono dalla volata.
bindella flat. fibra ottica rossa
come si chiama il modello? pure per trovarne la catalogazione.
grazie
ps: il numero di catalogo e uso caccia/sportivo è necessario in denuncia?
Che modello è non lo so ma lo puoi usare a caccia tranquillamente. Cal. 12 classificati "sportivi" quindi non "portabili" a caccia sono solo qualche semiauto con serbatoio maggiorato.
volevo conoscerne il modello anche per capire.-.per che disciplina nasce.
la Fabarm dalla matricola mi ha indicato Alpha Standard.
la cui ricerca in rete però non mi restituisce nulla.
qualcuno lo possiede-conosce? è un fucile troppo "dritto" per caccia?
volevo conoscerne il modello anche per capire.-.per che disciplina nasce.
la Fabarm dalla matricola mi ha indicato Alpha Standard.
la cui ricerca in rete però non mi restituisce nulla.
qualcuno lo possiede-conosce? è un fucile troppo "dritto" per caccia?
Almeno una foto, aiuterebbe.
Se ha canne 12/76 Tribore gigliate è un fucile non molto datato, non può avere più di una decina/quindicina d'anni.
SE posti qualche foto, cerco sui vecchi cataloghi.
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
[MENTION=241]G.G.[/MENTION] eccolo.
un'impiegata Fabarm dice Alpha Standard, ma è un nome che non trovo da nessuna parte..neppure in vecchi cataloghi
Aprilo, fai le foto della bascula e delle canne, con tutti i punzoni stampigliati!
Usa la funzione macro sulle foto. Da quello che si vede è camerato magnum, sembra un fucile da sporting- percorso caccia.....sembra.
e AM sport non lo legge nessuno? :D
gli strozzatori sono exis, inclusi alla valigetta.
e... sì, canne 71 12/76 gigliate
vorrei munirlo di tracolla e portarlo ai rientri..ma non capisco sta piega. sarà tipo sporting, non mi pare sparare alto.
ho abbassato tutto il nasello
Mi permetto : non mettere la tracolla il fucile è molto bello non snaturarlo, un fucile da tiro con le magliette..... no ti prego ! Anche perché il fucile deve essere sempre pronto, che te ne fai se è in spalla..??
Saluti
Mi permetto : non mettere la tracolla il fucile è molto bello non snaturarlo, un fucile da tiro con le magliette..... no ti prego ! Anche perché il fucile deve essere sempre pronto, che te ne fai se è in spalla..??
Saluti
il problema sono i fossi e il resto delle asperità dove servono entrambe le mani..
e AM sport non lo legge nessuno? :D
gli strozzatori sono exis, inclusi alla valigetta.
e... sì, canne 71 12/76 gigliate
vorrei munirlo di tracolla e portarlo ai rientri..ma non capisco sta piega. sarà tipo sporting, non mi pare sparare alto.
ho abbassato tutto il nasello
Hai controllato la piega al nasello e al tallone?
Per essere sicuro che le pieghe non siano troppo accentuate per la tua conformazione fisica puoi provare a misurarle mettendo il fucile appoggiato per la bindella su di un tavolo con il mirino che sporge all'infuori, dopodichè con degli spessori li inserisci tra tavolo e calcio.
Tolti gli spessori li misuri con un calibro.
Ovviamente è un metodo "casalingo", però può aiutarti a capire quanta piega hai al nasello e al tallone, sempre che tu non abbia già verificato, magari imbracciando ad occhi chiusi per poi aprirne uno e verificare quanto sei alto/basso sulla bindella.
no. solo Fabarm. unico dettaglio interessante (inferiormente alle camere non c'è alcun punzone indicativo - bnp, giglio e foratura etc) è la scritta "AM sport" che non in foto non si vede bene
Vendo fucile FABARM modello XRL WATERFOWLER WESTERN COME NUOVO perfetto cal. 12 canna 76 cm camerato magnum (76) completo di strozzatori (di cui 2 mai...
Ciao a tutti vi chiedo cortesemente una informazione qualcuno che possiede un sovrapposto fabarm di ultima generazione mi può dire se è provvisto di...
Come da titolo avendo semiautomatico fabarm calibro 12 camera 76 canna da 71 completo di tre strozzatori e di piastrine per il cambio piega e deviazione....
come da titolo vendo per svuotamento fuciliera (devo demolire casa causa sisma 2016 e nella struttura abitativa di emergenza dove vivo non ho spazio per...
08-06-22, 16:59
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta