sparare o scaricare queste B&P vintage?
Comprimi
X
-
Sono o dovrebbero essere quelle marroni, anche io ricordo che non montavano innesco 6,45".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
L' innesco è un Kemira 20.
Prima di sparale aprila una e controlla che la borra non si è degradata cosi come la polvere e che l'innesco a vuoto fa un bel botto, la polvere non deve essere aggrumata e da ultimo i pallini non devono essere ossidati.
SalutiCommenta
-
c'è il rischio che siano alterate? allora le scarico punto«Contro di te sarei preda o predatore?»Commenta
-
Non ho detto che sono alterate, è solo un controllo su una cartuccia, magari metti pure le foto dei componenti, è certo se trovi una con i componenti degradati è meglio non spararle, o non spararle per selvaggina di pregio, anche se sono buone cartucce, il tempo passa per tutti.
SalutiCommenta
-
Secondo me sono state le migliori cartucce da tiro che la Baschieri abbia mai prodotto con 32g ( anni '80, se non sbaglio il grande tiratore/cacciatore Giovannetti con quelle cartucce ha vinto 2 olimpiadi '80 - Mosca e '84 - Los Angeles ) 1,90 di F2 che allora era generica paragonabile all'attuale F2x36 + o meno. x 32 di piombo nikel - contenitore B&P tipo "B" stellare.
G.G. correggimi se sbaglio.
X quelle cartucce verrei apposta in Calabria se me le concedessi.
Con 2 di quelle ma tenute sciolte in condizioni peggiori delle tue (le tue sembrano nuove) trovate in altre in cartone old con il 6,45 che ho dovuto cestinare, alla preapertura ho preso 2 tortore sui 30m, hanno funzionato benissimo, avevano lo stesso innesco, il K20.
Saluti
Antonio
-Ultima modifica Dienne; 17-09-20, 12:39.Commenta
-
bossoli Gordon blu scuro tipo1. In inverno su beccacce e colombacci usata con canna cilindrica aveva poche rivali...praticamente ogni colpo una preda ed anche su tiri non proprio brevi.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Non saprei...sempre della banchieri ho usato per diversi anni la trap-skeet pb 9,5
bossoli Gordon blu scuro tipo1. In inverno su beccacce e colombacci usata con canna cilindrica aveva poche rivali...praticamente ogni colpo una preda ed anche su tiri non proprio brevi.
AntonioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
Vendo 2
coltelli vintage anni 70/80 ..con estrattori cartucce , 40
€ + Sp .
Inviato dal mio iPhone utilizzando...-
15-04-23, 19:51 -
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta