Vasellina Speciale
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
[vinci] ottima...... per questi periodi che abbiamo pagato interamente ambito e concessioni e....... siamo a casa...!!
che periodi...!!Commenta
-
A vederla sembra abbastanza fluida, che odore ha ??
PS.: Mai vista ne usata.Commenta
-
Considerato il periodo...[emoji106]
---------- Messaggio inserito alle 11:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:19 AM ----------
Mi accorgo che anche Ale ha fatto la stessa riflessione
---------- Messaggio inserito alle 11:29 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:20 AM ----------
Da qualche parte dovrei avere un grasso analogo...di moltissimi anni fa.se lo trovo metto foto per confronto con questo prodotto".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Calma gente frenate i bollenti spiriti, la vasellina in questione ha leggerissimo odore di vasellina e consistenza una via di mezzo fra grasso e cera, per capirsi come quella che si compra in ferramenta nei barattoli, se posso dirlo in questo periodo c'è lo mettono li si, ma seeeenza vasellina:-pr:-pr:-prCommenta
-
Si capisce che sei molto giovane, era il grasso speciale x fucili io nel 1967 mi piaceva impiasticciare la mia cani esterni, poi negli anni a venire si sono incominciati a vedere i grassi specifichi sia x gli estrattori come x i quik cok , la vaselina era una via di mezzo.
Cari salutiCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
[quote=lacopo giuseppe;1409987 Si capisce che sei molto giovane,........[/quote]
Yed ...quanto gli hai dato a Iacopo perché scrivesse una cosa del genere??[:D][:D]
[brindisi][brindisi]Ultima modifica SPRINGER TOSCANO; 11-11-20, 14:22.The Rebel![;)]Commenta
-
L'avevo usata, ma non per le armi......[wink]
[vinci]
---------- Messaggio inserito alle 05:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:24 PM ----------
ah ah ah ! Si è dimenticato il "diversamente" [:D][:D][:D]Commenta
-
Avendo comprato dei tubi di vaselina ai Brico, tempo addietro, e non sapendo che farmene, ho sperimentato di spalmare con l' ausilio di uno straccio un leggero velo sulle canne brunite, per proteggerle dalla rugiada quando vado negli incolti o macchie, grondanti acqua, e din effetti funziona come idro repellente, non macchia i vestiti come i grassi industriali od oli densi, e dovrebbe essere INNOCUA per la pelle, priva di sostanze velenose, tanto che dovrebbe essere usata per lubrificare i macchinari per produrre le paste alimentari, pane ecc.Commenta
-
Negli anni '60 la usava mio padre, o meglio io, perchè non vedevo l'ora di pulire le armi, come mano finale sul suo Cosmi. Si prendeva con un panno di lana dal vasetto e poi si distendeva sull'arma.Avendo comprato dei tubi di vaselina ai Brico, tempo addietro, e non sapendo che farmene, ho sperimentato di spalmare con l' ausilio di uno straccio un leggero velo sulle canne brunite, per proteggerle dalla rugiada quando vado negli incolti o macchie, grondanti acqua, e din effetti funziona come idro repellente, non macchia i vestiti come i grassi industriali od oli densi, e dovrebbe essere INNOCUA per la pelle, priva di sostanze velenose, tanto che dovrebbe essere usata per lubrificare i macchinari per produrre le paste alimentari, pane ecc.
Sull'uso nelle macchine alimentari credo proprio di si, avevamo un macchinario che derivava dall'industria alimentare e quando veniva il tecnico/meccanico per riparazioni voleva usare l'olio di vasellina per lubrificare certe parti delicate. Per cui olio di vasellina non solo per la sua innocuità, ma anche per la sua qualità come lubrificante, almeno secondo quel tecnico che lavorava principalmente per la Buitoni.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025