ricarica 444 Marlin a pallini
Comprimi
X
-
[vinci] stavo pensando leggendo questo post, se non fossero utili, le munizioni consigliate per sparare nella taurus o smith wessn judge, quella che spara il .410 il 45 lc e il 45 acp... se non erro avevano fatto dei caricamenti specifici...?
saluti -
in una canna rigata ci si spara i pallini? questa mi è nuova.Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta
-
Senza contenitore ha un minimo di senso balistico, con il contenitore è già tanto se il piombo non va pure dietro....Commenta
-
in effetti il contenitore dovrebbe evitare la troppa dispersione.
si possono fare delle prove... per vedere l'assetto migliore.
nella ricarica del revolver sia .38 che in .44 lo ricaricano senza contenitore.
salutiCommenta
-
Il senso balistico ce l'ha col contenitore dato che la Speer commercializza appositi contenitori per vari calibri non a bottiglia e sul manuale sempre Speer fornisce le dosi di caricamento. Su una rigatura microgroove della Marlin penso che il contenitore non sia neanche interessato dal fenomeno di rotazione.
La prova a fuoco me lo dirà[;)]Commenta
-
Le munizioni cal. 36 con bossolo da 50 mm dovrebbero entrare così come sono nella camera .444, al massimo c'è da ridurre di 0,1 mm il rim (dipende dalle quote della sede e dalle cartucce); premetto che le ho solo camerate, ma non ho mai avuto modo di spararle (è stata la richiesta di un amico, proprietario di un express sovrapposto e delle cartucce).Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da sputafuocosalve, sapete dirmi come viene classificata la carabina a leva marlin cal.30/30. è da caccia o arma comune
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta