Ricarica polvere mista
Comprimi
X
-
Ricarica polvere mista
Scusate sono nuovo del forum o alcuni amici che ricaricano mischiando polveri granulare con granulare e scaglie con scaglie scaricando vecchie cartucce e nuove originali che nn vanno sono dei pazzi? Cque anno ottimi risultati a caccia bha!! Cosa ne pensate? -
Scherzare e provare alchimie con polveri da sparo è da irresponsabili ......io lo inserirei tra le cause che rendono una persona inidonea alla detenzione e uso di armi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
La penso come Daniele.
Ma tempo indietro mi furono regalate tante cartucce cal. 12 originali vecchie e moderne caricate tutte con la Jk6, ricavai una 100 gr. di polvere
La caricai in cal. 20
è sinceramente non ricordo animali feriti, quando andava a segno era efficace.
Ripeto solo Jk6 mischiata e mai bancata ma una cartuccia come quella non mi è più capitata.
CiaoUltima modifica blaster; 29-01-21, 14:38.Commenta
-
Ultimamente si parla spesso di polveri miste, stratificate, scaricate, riciclate e chi più ne ha più ne metta, tutte pratiche che personalmente ritengo pericolose e non condivisibili, a parte questo propongo, agli amministratori, di aprire un altra sezione: “Mischia e Ricarica”.
P.S.
Scusa Tommi vedo che sei nuovo, ti sei presentato?
Cordiali saluti.Commenta
-
Mi pare pericoloso, le cartucce vecchie anche se mi dicono che non hanno inneschi potenzialmente dannosi, non le uso e le regalo ad un amico che ricicla solo il piombo.Commenta
-
[:-golf] Caricare le cartucce sembra facile, ma se non si seguono le regole può essere molto pericoloso, Credetemi! I miscugli non vanno bene nemmeno nel Governo, figuriamoci con la polvere da sparo.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 6 set 2025
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA LORENZO PARETO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 11:17 -
-
Scadenza iscrizioni: 6 ago 2025
Info:
SANREMO - GRUPPO CINOFILO SANREMESE
Responsabile fiscale
Ind:PIAZZA CASSINI...-
15-07-25, 09:50 -
-
da Livia196818-19-20 ottobre 2024 a Leonessa, si terranno le Prove per Continentali starne mista e Inglesi starne mista
Info:
RIETI - GRUPPO...-
04-10-24, 06:50 -
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 17 feb 2025
Info:
PORDENONE - GRUPPO CINOFILO PORDENONESE
Responsabile fiscale...-
-