che cartucce mi consigliate per fagiani e tordi?
Raffaello Crio cal .28

Comprimi

X
- 

Ottima scelta Tommaso. Le cartucce prova marche e cariche diverse. Magari codesto quesito postalo sul tread specifico.
Ciao.
Scusa ci sei nel posto giusto. Ho toppato; prima stavo leggendo il post sulla foto trappola e mi sono confuso.
Sono invecchiato.Ultima modifica cioni iliano; 16-04-21, 22:21. - 

Commenta
 - 

- 

Commenta
 - 

Commenta
 - 

Se non ricarichi le migliori per questo fucile delle commerciali sono le nis T1 piombo 11 221 grammi per la piccola migratoria e le federal piombo 7,5 per i fagiani.... ottime rosate ottima penetrazione, ottima mortalità.
A me funzionavano meglio con lo strozzatore 5* rispetto al 3*.Commenta
 - 

Commenta
 - 

Commenta
 - 

ottima scelta.
Opinione personale il 28 dà il meglio con i basculanti (non massacratemi troppo soffro d' insonnia) ho avuto un beretta A400 e preferivo uscire con il sovrapposto.
Se un giorno il piombo sara' bandito penso che con l'acciaio il 28 avrà seri problemi.
CiaoCommenta
 - 

Come ho già scritto piu volte... non sono fan degli automatici, ho sempre usato basculanti... però da quando questo gioiellino usci' sul mercato mi rimase in testa, ogni volta che lo vedevo nelle varie armerie avevo la bava alla bocca... con il suo prezzo elevato era troppo per me... ieri in armeria per caso è capitata un buona offerta (è usato) e l'ho acquistato.ottima scelta.
Opinione personale il 28 dà il meglio con i basculanti (non massacratemi troppo soffro d' insonnia) ho avuto un beretta A400 e preferivo uscire con il sovrapposto.
Se un giorno il piombo sara' bandito penso che con l'acciaio il 28 avrà seri problemi.
Ciao
Sul discorso acciaio non mi esprimo... o meglio credo che ancora ci sia molta confusione...
vedremo!Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

- 

- 

da FrankReduce da strane padelle inspiegate e scarseggiamenti che non mi aspettavo, vado a provare le F2 classic pb5 al cartone e....diamine, una rosata strettissima...
- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da Frankuna domanda strana.
posseggo un fucile crio raffaello, i cui strozzatori in dotazione recano steel ok o meno..ma sulla canna originale non trovo...- 

- 

- 

da Frankcome in titolo.
ho comtattato Benelli che dice che calcioli più spessi non ne esistono di originali..
per evitare le pessime calzette,...- 

- 

- 

da gamma2buongiorno , avete idea di quale posa essere la causa del mancato funzionamento del cut off al momento del caricamento dell'arma?
Mi spiego meglio:...- 

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta