Semiautomatico Breda (R) Astro cal.12
Comprimi
X
-
Sarebbe un vero peccato rovinare quella canna filettandola.
Visto che l'astro è tutto e per tutto un montefeltro puoi anche valutare l'acquisto di una canna benelli già con strozzatori e lasciarti la canna breda così com'è visto che è veramente una bella canna (che sto cercando da tempo e non riesco a trovare [:-cry][:-cry][:-cry]) -
ottimo consiglio, non sapevo potessi optare per questa scelta del Montefeltro e sicuramente spendo meno e rimane la canna perfetta.Sarebbe un vero peccato rovinare quella canna filettandola.
Visto che l'astro è tutto e per tutto un montefeltro puoi anche valutare l'acquisto di una canna benelli già con strozzatori e lasciarti la canna breda così com'è visto che è veramente una bella canna (che sto cercando da tempo e non riesco a trovare [:-cry][:-cry][:-cry])
Effettivamente mi piangeva un po il cuore a fare questa scelta della filettatura.
Sai oltre a quella del Montefeltro quale è compatibile ?
un'altra domanda. sai se monta in cal.20 su questa bascula?
Grazie ancora
ps: se decido di vendere so chi cercare [:D]Commenta
-
Ti quoto pienamente.Con gli stessi soldi ,credo,ti trovi poi due canne.[emoji106]Sarebbe un vero peccato rovinare quella canna filettandola.
Visto che l'astro è tutto e per tutto un montefeltro puoi anche valutare l'acquisto di una canna benelli già con strozzatori e lasciarti la canna breda così com'è visto che è veramente una bella canna (che sto cercando da tempo e non riesco a trovare [:-cry][:-cry][:-cry])Commenta
-
Beh diciamo che tutte le canne "moderne" della benelli vanno bene....montefeltro raffaello ecc. mi sembra che quelle che non vanno sono quelle dell'm2 che hanno un attacco sottocanna diverso...poi se chiedi in armeria ti possono far provare direttamente li la canna.ottimo consiglio, non sapevo potessi optare per questa scelta del Montefeltro e sicuramente spendo meno e rimane la canna perfetta.
Effettivamente mi piangeva un po il cuore a fare questa scelta della filettatura.
Grazie ancora
ps: se decido di vendere so chi cercare [:D]
Io sulla bascula dell'astro ho montato una canna benelli 70 XX SB.
Secondo me la canna cal 20 non va bene (però non ne so molto di questo argomento e lascio la parola a chi ne sa di più)
ps. se decidi di venderla e riusciamo ad accordarci anche come consegna se ne parla [:D][:D][:D]Commenta
-
[QUOTE=PALEXC;1441283]ottimo consiglio, non sapevo potessi optare per questa scelta del Montefeltro e sicuramente spendo meno e rimane la canna perfetta.
Grazie ancora
Se la bascula è del cal 12 una canna in cal 20 non si può montare, almeno su un semiautomatico, cambiano tutti i valori presso rii sia del meccanismo , che anche delle tolleranze dei meccanismi meccanici.
Cari salutiCommenta
-
Te l'hanno già dato come consiglio ... se riesci a trovarla, una breda r da cm 62 cilindrica con strozzatori esterni.
.Una sors coniungitCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lukabarSostituzione mirino canna Breda (r)
Buon pomeriggio a tutti.
Domenica scorsa ho perso, durante una battuta di caccia, il mirino originale...-
Canale: Armi & Polveri
16-09-25, 13:46 -
-
da daniel1Buonasera a tutti. Sto cercando una canna Breda R con filetto esterno da 72,4cm. Pochi gioni fa ho trovato una canna Breda R magnum con dicitura 71cm,...
-
-
-
da NenoBuonasera, ho un Breda Xanthos con canna marcata CA, quindi anno di produzione 2006. Ora la mia domanda è questa, visto le varie vicissitudini della...
-
-
-
da Tomm74Buon giorno
sono nuovo in questo gruppo
vorrei augurarvi una buona giornata
se qualcuno mi potrebbe aiutare sono in cerca...-
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta