Sovrapposto da Trap

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

bopi Scopri di più su bopi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bopi
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2015
    • 44
    • torino

Sovrapposto da Trap

Agli Esperti ed appassionati di Tiro del Forum. Sono stato sempre attirato da Firme del passato e spesso dimenticate tanto è vero che la curiosità mi ha portato a cercare ( anche in questo Forum ) i Sovrapposti IAB Zanotti e di Eugenio Contento. Di quest'ultimo mi è stato proposto un Sovrapposto TRAP del 1980, 73 di canna, 3/1 stelle. Il Modello dovrebbe essere un MK1.
    Quali potrebbero essere le caratteristiche peculiari di questo modello in particolare ?
    Ringrazio quanti con il loro intervento mi apriranno orizzonti di conoscenza.
    Bopi
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4795
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

ne avevamo gia' parlato qui. vedi se reperisci le informazioni che cerchi, penso si sia detto tanto ... in bene ovvio.
    ciao

Commenta

• bopi
      Ho rotto il silenzio
      • Apr 2015
      • 44
      • torino

Grazie per l'intervento. Prima di tutto mi devo scusare: si tratta di un MK2 e non di un MK1; per quanto riguarda il rimando, avevo avuto modo di leggerlo più volte insieme ad altri interventi del passato. Purtroppo del MK2 non ho trovato nulla di specifico. Mi piacerebbe sapere se anche di questo di possa parlare di " copia " del Perazzi, visto che il Contento aveva lavorato per questa Ditta blasonata. Ad es. le chiusure sono " tipo Boss "? Già questo mi farebbe decidere per l'eventuale acquisto. Grazie.

Commenta

• Francesco984
        • Mar 2020
        • 107
        • Schindellegi - Svizzera
        • Segugio Italiano

Buona lettura

Commenta

• bopi
          Ho rotto il silenzio
          • Apr 2015
          • 44
          • torino

Ringrazio per il rinvio che avevo già letto ma che non ricordavo. Diciamo in definitiva che, se tutti i modelli del Contento presentino la chiusura tipo Boss, possa già avere un'idea sulle mie future decisioni; ovviamente tenendo conto anche di altre problematiche tipo condizioni canne trattandosi di un fucile che avrebbe una quarantina d'anni ed usato in pedana.
          Grazie ancora a Tutti per l'aiuto di non poco conto offertomi.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..