Canna Beretta 4 stelle 65 cm
Comprimi
X
-
Canna Beretta 4 stelle 65 cm
Buonasera. A corredo del mio Beretta A303 oltre ad una magnifica canna slug da 56 cm ho una canna con bindella 4 stelle marchiata 26" (18.3). Confesso che mi intendo più di canna rigata sicché chiedo gentilmente agli esperti del gruppo se è una buona canna, per quale caccia può essere più adatta e se può essere proficuamente utilizzata per caccia generica alla migratoria. Grazie mille. -
Ci sono tante discussioni sulla canna da te citato , tutti sono concordi a dire che è un ottima canna. Usa la funzione cerca
Cari saluti -
È bella la 67 quattro stelle ( perché trattasi di 67 cm ). Se non hai pretese particolari la puoi usare per tutto. Certo, tieni presente che è sempre una canna larga per cui avrà i suoi limiti . Per la caccia col cane credo sia ottima. Metti la discussione su BERETTA 300 E DERIVAZIONI e magari aggiungi delle foto. Sicuramente avrai più riscontroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoUn paio di domande a chi ce l'ha o a chi ne sa:
1 La bascula del sovrapposto beretta ultralight con canna da 62 cm che ho preso usato è...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da La CañadaMi offrono la suddetta canna per serie 300. La voglio per un paio di Breda Altaïr che montano la canna Quick Choke Breda. Gradirei delle opinioni su...
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da JoeCanna Beretta serie A 300 cal. 12 (bindella con ponticelli bassi) cm 67 ** cam. 70 18.3, balistica eccellente ...tiri lunghi.Ottime condizioni !!!...
-
Canale: Annunci compra vendita
24-01-23, 11:01 -
-
da GabrieleChiedevo a chi è più esperto di me se il Beretta outlander A 300,può montare le canne della prima serie 300 Beretta.
Ho una canna da 61 e...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta