Quale strozzatore **** comprare per a400 cal12
Comprimi
X
-
Quale strozzatore **** comprare per a400 cal12
Buongiorno a tutti tempo fa ho chiesto informazioni per l'acquisto di un semiautomatico leggero per la caccia vagante e finalmente come consigliato da molti ho avuto l'occasione di comprare l'a400 ultralite!!! Mi co trovo benissimo....vorrei ringraziare tutti quelli che me lo hanno consigliato ma non riesco a risalire alla discussione... comunque ora mi trovo di fronte ad un nuovo dubbio in quanto vorrei acquistare uno strozzatore 4 stelle ma sono confuso su cosa acquistare....interni O ported? Originali o di altre aziende??? Grazie -
X sparare nel ranger del tiro utile che x la balistica sono 35 metri, senz’altro un ottimo originale Beretta x la canna specifica, poi x andare a colombi un ottimo gemini 2 stelle, non ti devi svenare ed è un eccellente prodotto. Telefona in azienda e con le caratteristiche di canna il sig. Gemini non ti deluderà.
Cari saluti -
Sul mio light con canna da 61 cm ho acquistato il 4 stelle originale Beretta e difficilmente lo smonto, mi trovo benissimo a tordi e beccacce. Con la cartuccia giusta fino a 35 metri butti giù di tutto.Commenta
-
[vinci] concordo ampliamente che per un 4 stelle, quello originale beretta sia piu' che valido....
poi all'occorrenza per esigenze particolari, si puo' andare a cercare altro... ma gli originali oggi come oggi vanno bene.Commenta
-
Nelle cacce che pratico i tiri sono sempre al limite e lì si vede la differenza di un buon Briley, che aimè costa oltre il centone. Su tiri che presuppongo dalla tua richiesta di un 4* siano in un range minore presuppongo ti possa accontentare di un originale o di un Gemini.
Anche se poi per una buona resa del tiro resta fondamentale l'uso di buone cartucce,Commenta
-
Buongiorno a tutti tempo fa ho chiesto informazioni per l'acquisto di un semiautomatico leggero per la caccia vagante e finalmente come consigliato da molti ho avuto l'occasione di comprare l'a400 ultralite!!! Mi co trovo benissimo....vorrei ringraziare tutti quelli che me lo hanno consigliato ma non riesco a risalire alla discussione... comunque ora mi trovo di fronte ad un nuovo dubbio in quanto vorrei acquistare uno strozzatore 4 stelle ma sono confuso su cosa acquistare....interni O ported? Originali o di altre aziende??? Grazie
Originale oppure Gemini che hanno il migliore rapporto qualità- prezzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Sono della stessa opinione. Col beretta a303 cal.20 e strozzatore di serie mi capita di fare tiri da favola. Non sempre . Quando non , è solo mia la colpa.Commenta
-
Commenta
-
Grazie a tutti per le risposte è da circa un mese che ho il fucile usato sempre con il cilindico e preso minilepri a breve distanza e fagiani a 20mt sempre con cartucce senza contenitore quindi penso che con un 4 stelle nei periodi di inizio caccia potrei fare più o meno tutto contando che faccio caccia vagante con springer.....a questo punto credo mi orienterò sull'originaleCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da vinfoxVendo strozzatore Gemini IM ** steel shot per benelli/franchi, in acciaio 42CrMo4 (N/mm2 800-900) trattamento superficiale Nikel+DLC (Diamond like carbon)....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da LAPPA IVOVendo strozzatore gemini modello PORTED 3 stelle M cal. 20,doppione per fucile BENELLI BREDA MAROCCHI, lunghezza strozzatore 7 cm +2 cm esterni con fori....
-
-
-
Come da titolo cedo € 35 compresa spedizione.
Nuovo
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk-
-
-
Nuovo € 35 compresa spedizione
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk-
25-11-21, 14:56 -
-
Quest'estate al TAV, parlando con due cacciatori d'acquatici è uscita fuori questo argomento: uno strozzatore interno-esterno completamente cilindrico,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta