Quale strozzatore **** comprare per a400 cal12

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mario 87 Scopri di più su Mario 87
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mario 87
    • Feb 2019
    • 121
    • Pont canavese
    • Springer spaniel

Quale strozzatore **** comprare per a400 cal12

Buongiorno a tutti tempo fa ho chiesto informazioni per l'acquisto di un semiautomatico leggero per la caccia vagante e finalmente come consigliato da molti ho avuto l'occasione di comprare l'a400 ultralite!!! Mi co trovo benissimo....vorrei ringraziare tutti quelli che me lo hanno consigliato ma non riesco a risalire alla discussione... comunque ora mi trovo di fronte ad un nuovo dubbio in quanto vorrei acquistare uno strozzatore 4 stelle ma sono confuso su cosa acquistare....interni O ported? Originali o di altre aziende??? Grazie
  • lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

X sparare nel ranger del tiro utile che x la balistica sono 35 metri, senz’altro un ottimo originale Beretta x la canna specifica, poi x andare a colombi un ottimo gemini 2 stelle, non ti devi svenare ed è un eccellente prodotto. Telefona in azienda e con le caratteristiche di canna il sig. Gemini non ti deluderà.

Cari saluti

Commenta

• Sbs96
      • Dec 2020
      • 146
      • Premosello

Gemini buon prodotto ma ben lontano dall’ eccellenza di Brain lr e patternmaster black code duck per i tiri a lunga distanza. Per il resto buonissimi quelli in corredo all arma che onestamente non fanno nulla di diverso dai gemini.

Commenta

• alcione tsa
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 4353
        • Ischia
        • cocker

Sul mio light con canna da 61 cm ho acquistato il 4 stelle originale Beretta e difficilmente lo smonto, mi trovo benissimo a tordi e beccacce. Con la cartuccia giusta fino a 35 metri butti giù di tutto.

Commenta

• ALESSANDRO
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 4868
          • sarzana SP
          • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[vinci] concordo ampliamente che per un 4 stelle, quello originale beretta sia piu' che valido....
          poi all'occorrenza per esigenze particolari, si puo' andare a cercare altro... ma gli originali oggi come oggi vanno bene.

Commenta

• gamma2
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2010
            • 1807
            • toscana-prov. PI

Nelle cacce che pratico i tiri sono sempre al limite e lì si vede la differenza di un buon Briley, che aimè costa oltre il centone. Su tiri che presuppongo dalla tua richiesta di un 4* siano in un range minore presuppongo ti possa accontentare di un originale o di un Gemini.
            Anche se poi per una buona resa del tiro resta fondamentale l'uso di buone cartucce,

Commenta

• flou
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2016
              • 5993
              • roma
              • setter LARA

Stessa cartuccia stesso tiri stesso animale. Ma davvero col briley casca e col beretta no ? Nun ce credo. Per me a volte si va a cercare il pelo nell'uovo. Mia opinione sicuramente discutibile

Commenta

• daniele da padova
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2009
                • 1398
                • Piombino Dese
                • setter inglese

Originariamente inviato da Mario 87
                Buongiorno a tutti tempo fa ho chiesto informazioni per l'acquisto di un semiautomatico leggero per la caccia vagante e finalmente come consigliato da molti ho avuto l'occasione di comprare l'a400 ultralite!!! Mi co trovo benissimo....vorrei ringraziare tutti quelli che me lo hanno consigliato ma non riesco a risalire alla discussione... comunque ora mi trovo di fronte ad un nuovo dubbio in quanto vorrei acquistare uno strozzatore 4 stelle ma sono confuso su cosa acquistare....interni O ported? Originali o di altre aziende??? Grazie

Originale oppure Gemini che hanno il migliore rapporto qualità- prezzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
                ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
                ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

• daniel war
                  ⭐⭐
                  • Feb 2013
                  • 274
                  • Massa

Originariamente inviato da flou
                  Stessa cartuccia stesso tiri stesso animale. Ma davvero col briley casca e col beretta no ? Nun ce credo. Per me a volte si va a cercare il pelo nell'uovo. Mia opinione sicuramente discutibile
                  Sono della stessa opinione. Col beretta a303 cal.20 e strozzatore di serie mi capita di fare tiri da favola. Non sempre . Quando non , è solo mia la colpa.

Commenta

• Sbs96
                    • Dec 2020
                    • 146
                    • Premosello

Originariamente inviato da daniele da padova
                    Originale oppure Gemini che hanno il migliore rapporto qualità- prezzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Vero. Ma non fanno proprio nulla di più di quanto faccia un originale. E a questo punto: perché comprare un doppione?

Commenta

• Mario 87
                      • Feb 2019
                      • 121
                      • Pont canavese
                      • Springer spaniel

Grazie a tutti per le risposte è da circa un mese che ho il fucile usato sempre con il cilindico e preso minilepri a breve distanza e fagiani a 20mt sempre con cartucce senza contenitore quindi penso che con un 4 stelle nei periodi di inizio caccia potrei fare più o meno tutto contando che faccio caccia vagante con springer.....a questo punto credo mi orienterò sull'originale

Commenta

• giu
                        ⭐⭐
                        • Jun 2008
                        • 443
                        • Calabria
                        • springer spaniel

salve a tutti,
                        possiedo da un paio di mesi l'A400 lite e dopo aver acquistato lo strozzatore Carlson Cremator sto avendo dei risultati eccezionali. Io ho preso il mid range ed ho ordinato il close range.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..