Invector DS vs gemini flush

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

d.dee86 Scopri di più su d.dee86
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • d.dee86
    ⭐⭐
    • Jun 2008
    • 429
    • Montefalco

Invector DS vs gemini flush

Buongiorno a tutti,
    sono in procinto di acquistare un Browning A5 e da come ho visto è corredato da 2-3 strozzatori (se non lo vedo non so quanti ne ha il modello che vorrei prendere).

Vorrei completare la serie quindi acquistare il Full e il 4 e 5 stelle.

Secondo voi gli invector DS sono superiori ai Gemini (flush intendo quelli completamente interni) ? oppure mi conviene ordinare gli originali mancanti (ma spendendo il doppio)?
  • daniel war
    ⭐⭐
    • Feb 2013
    • 274
    • Massa

Nel 2020 ho acquistato un browning sweet sixteen in cal. 16. A corredo vi erano 2 strozzatori , da 2 e 3 stelle. Tramite armeria ordinai , già prima dell'arrivo del fucile , un terzo strozzatore (4 stelle) originale Browning. Visto i tempi di attesa piuttosto lunghi, ho preso un Gemini ported che è arrivato in 2 giorni . Avendoli provati entrambi , non ho notato differenze , sempre ottimi risultati. La differenza sta nel prezzo, nei tempi di attesa e nel fatto che con il gemini hai lo strozzatore che non è completamente interno come il browning ds.

Commenta

• Seagate
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2018
      • 1309
      • La Spezia

per quella canna hai una gamma vastissima di strozzatori aftermarket...cerca di informarti su quali rendono meglio in funzione delle tue necessita...dei Gemini se ne parla bene...degli originali non so...

Commenta

• daniele da padova
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 1398
        • Piombino Dese
        • setter inglese

I Gemini di sicuro non sono inferiori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
        ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
        ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

• Narduz
          Ho rotto il silenzio
          • Jun 2021
          • 45
          • Locorotondo
          • Labrador

Anche io, felicissimo possessore di a5, ho da tempo il desiderio di prendere il full e ho considerato il Gemini in alternativa all'originale. Ho però notato che il Gemini manca dell'anello d'ottone di tenuta gas e devo dire, per avere utilizzato tanto il fucile quest'anno, che non mi sembra un ammennicolo inefficace. Anzi, paragonando il comportamento dei ds con quelli dell'Urika posso confermare che i primi si sporcano infinitamente meno.
          In bocca al lupo
          Narduz

Trust in the Lord and keep yuor powder dry

Commenta

• d.dee86
            ⭐⭐
            • Jun 2008
            • 429
            • Montefalco

Originariamente inviato da Narduz
            Anche io, felicissimo possessore di a5, ho da tempo il desiderio di prendere il full e ho considerato il Gemini in alternativa all'originale. Ho però notato che il Gemini manca dell'anello d'ottone di tenuta gas e devo dire, per avere utilizzato tanto il fucile quest'anno, che non mi sembra un ammennicolo inefficace. Anzi, paragonando il comportamento dei ds con quelli dell'Urika posso confermare che i primi si sporcano infinitamente meno.
            Il mio discorso era proprio quello.....sicuramente prenderò un gemini ported titanium *** per testare l'efficacia di questi strozzatori che tanti osannano.....

Però per completare la serie volevo degli strozzatori interni e ho visto i gemini a 29 euro contro i 50 degli originali, a questo punto valuterò l'acquisto degli originali....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..