Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di acquistare un Browning A5 e da come ho visto è corredato da 2-3 strozzatori (se non lo vedo non so quanti ne ha il modello che vorrei prendere).
Vorrei completare la serie quindi acquistare il Full e il 4 e 5 stelle.
Secondo voi gli invector DS sono superiori ai Gemini (flush intendo quelli completamente interni) ? oppure mi conviene ordinare gli originali mancanti (ma spendendo il doppio)?
Nel 2020 ho acquistato un browning sweet sixteen in cal. 16. A corredo vi erano 2 strozzatori , da 2 e 3 stelle. Tramite armeria ordinai , già prima dell'arrivo del fucile , un terzo strozzatore (4 stelle) originale Browning. Visto i tempi di attesa piuttosto lunghi, ho preso un Gemini ported che è arrivato in 2 giorni . Avendoli provati entrambi , non ho notato differenze , sempre ottimi risultati. La differenza sta nel prezzo, nei tempi di attesa e nel fatto che con il gemini hai lo strozzatore che non è completamente interno come il browning ds.
per quella canna hai una gamma vastissima di strozzatori aftermarket...cerca di informarti su quali rendono meglio in funzione delle tue necessita...dei Gemini se ne parla bene...degli originali non so...
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Anche io, felicissimo possessore di a5, ho da tempo il desiderio di prendere il full e ho considerato il Gemini in alternativa all'originale. Ho però notato che il Gemini manca dell'anello d'ottone di tenuta gas e devo dire, per avere utilizzato tanto il fucile quest'anno, che non mi sembra un ammennicolo inefficace. Anzi, paragonando il comportamento dei ds con quelli dell'Urika posso confermare che i primi si sporcano infinitamente meno.
Anche io, felicissimo possessore di a5, ho da tempo il desiderio di prendere il full e ho considerato il Gemini in alternativa all'originale. Ho però notato che il Gemini manca dell'anello d'ottone di tenuta gas e devo dire, per avere utilizzato tanto il fucile quest'anno, che non mi sembra un ammennicolo inefficace. Anzi, paragonando il comportamento dei ds con quelli dell'Urika posso confermare che i primi si sporcano infinitamente meno.
Il mio discorso era proprio quello.....sicuramente prenderò un gemini ported titanium *** per testare l'efficacia di questi strozzatori che tanti osannano.....
Però per completare la serie volevo degli strozzatori interni e ho visto i gemini a 29 euro contro i 50 degli originali, a questo punto valuterò l'acquisto degli originali....
Vendo strozzatore gemini modello PORTED 3 stelle M cal. 20,doppione per fucile BENELLI BREDA MAROCCHI, lunghezza strozzatore 7 cm +2 cm esterni con fori....
Anche il gruppo FN - Browning imita quanto gia fatto dalla Beretta Holding e decide di entrare anche nel comparto munizioni acquisendo il colosso francese...
Buonasera a tutti, vorrei acquistare la mia prima carabina, sempre per uso al poligono, varie persone mi hanno consigliato la Browning BAR e, anche da...
26-11-25, 17:48
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta