Benelli comfort
Comprimi
X
-
Ok ma se verniciare
---------- Post added at 04:08 PM ---------- Previous post was at 03:40 PM ----------
Scusa è partito
Dicevo che devo fare una cubicatura poi li rimetto
Non sono abelinato che li levo definitivamente lo so a cosa servono:)Commenta
-
Si vis pacem, para bellumCommenta
-
Me lo faccio io ...
Provo con un kit tanto mio papà aveva la carrozzeria un po ' di attrezzi mi sono rimasti:)
Comunque ho contattato la ditta che lo aveva fatto a voi e mi hanno risposto che lavorano solo più per le armerie e non più per i privatiUltima modifica hisdastar; 01-07-22, 06:20.Commenta
-
a Asti ho un amico che le fà
https://boitacubicatura.it
Aggiungo veramente bravo.....il mio lavoro è ancora perfetto come appena fatto....e la carabina la maneggio parecchio tra caccia e TSN. In passato ho avuto un Fabarm Camo originale e dopo solo una stagione già si sbiancava....apparte tutti gli altri problemi [:142] [:142]Si vis pacem, para bellumCommenta
-
È il ragazzo che ha fatto la mia Argo....ma sopra dicono che ora non lavora più per privati.
Aggiungo veramente bravo.....il mio lavoro è ancora perfetto come appena fatto....e la carabina la maneggio parecchio tra caccia e TSN. In passato ho avuto un Fabarm Camo originale e dopo solo una stagione già si sbiancava....apparte tutti gli altri problemi [:142] [:142]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
In un post di un po di tempo fa c'era un signore che con degli aggiustati era riuscito a mettere calcio e astina comfort su un vecchio benelli 121....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ENRICO1976Salve un info ma gli ultimi Benelli comfort messi in commercio hanno sempre problemi di spellatura del calcio e asta oppure il problema è stato risolto?...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da alcn30.06Cedo per inutilizzo benelli comfort calibro 12 con canna da 70cm 2stelle camerata 70..fucile in ottime condizioni sparato meno di 200colpi.. prezzo 550euro...
-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Biagini con bindella a ponticelli larghi cal 12/70 in acciaio UM6 lunghezza cm 73 2 stelle ** foratura...
-
07-08-25, 14:54 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta