Carabina browning Bar Traqueur cal.308

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giuseppe (sentenza) Scopri di più su Giuseppe (sentenza)
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cristian
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 4739
    • Lombardia
    • Setter Inglesi

Scusami ma perché non hai scritto un messaggio privato a GG?
    Hai chiesto aiuto sul forum , diverse persone COMPETENTI ti hanno risposto e continui a chiedere di GG.Drool]
    Mi sembra che da parte tua ci sia poca considerazione verso chi ha avuto la pazienza di risponderti.
    Scusa la franchezza [:-golf]
    Dio salvi la Regina.
    Smell the flowers while you can.

Commenta

• Giuseppe (sentenza)
      • Oct 2016
      • 165
      • Teramo
      • Tom / Iris / Lilla

Originariamente inviato da pippo46
      Ho provato la Browning Bar Traquer in 308 non a caccia, ma nel tiro al cinghiale di carta a 50 m. Ottima impressione con cartucce fiocchi con palla 147/150 grs
      Tiro fisso: carabina precisa e scatto ottimo, migliore di altre carabine.
      Tiro bersaglio mobile: stessa impressione di maneggevolezza anche se presenta un non perfetto bilanciamento. Leggermente appruata. Precisa.
      La prova e stata effettuata con la carabina provvista solo di mire metalliche.
      Giudizio positivo.
      grazie mille grazie di cuore

---------- Messaggio inserito alle 11:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:03 AM ----------

Originariamente inviato da Bayliss
      Scusami ma perché non hai scritto un messaggio privato a GG?
      Hai chiesto aiuto sul forum , diverse persone COMPETENTI ti hanno risposto e continui a chiedere di GG.Drool]
      Mi sembra che da parte tua ci sia poca considerazione verso chi ha avuto la pazienza di risponderti.
      Scusa la franchezza [:-golf]
      chiedo scusa a parte la non tanto pratica dei forum per quanto riguarda a chi mi ha risposto dico grazie a tutti e per il messaggio privato a G.G. non so se si possa fare e non vorrei dare fastidio piu di tanto

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2013
        • 5682
        • VOLTERRA
        • Breton

Originariamente inviato da sentenza
        Grazie a tutti il fatto e che la canna da 47 mi sembra un pò corta si stiamo parlando di un 308 la polvere dovrebbe bruciare bene avendo anche un benelli 30/06 canna 51 e so perfettamente che va molto bene non so cosa fare ma vorrei proprio aquistare la Browning Bar Traqueur 308 ma la canna da 47 mi frena se fosse possibile mi farebbe piacere un parere di G.G.

La famosa H&K 940 kurz ha canna da 41 cm ed è in 30/06.

Prova a chiedere se va bene o meno per il cinghiale in battuta (e non solo)....[:D]
        The Rebel![;)]

Commenta

• Giuseppe (sentenza)
          • Oct 2016
          • 165
          • Teramo
          • Tom / Iris / Lilla

Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
          La famosa H&K 940 kurz ha canna da 41 cm ed è in 30/06.

Prova a chiedere se va bene o meno per il cinghiale in battuta (e non solo)....[:D]
          Grazie mille seguiro il tuo consiglio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..