F2x36 in assetto old
Comprimi
X
-
-
Ciao Sergio, non ho sperimentato la cartuccia che chiedi...però, posso dirti di avere fatto diverse prove con le borre tribloc nei 3 tipi...ovvero tutto feltro rosa, feltro-sughero-feltro e sughero-feltro-sughero. Posso dire che senza un isolatore RVL o una cvt in plastica, queste borre hanno una tenuta dei gas insufficente e incostante se usate con il semplice cartoncino soprapolvere, tanto piu in bossolo di cartone moderno a parete sottile.
Penso che il fatto sia dovuto alla loro composizione che è di fibra sintetica...e la imbibitura con prodotto sintetico rosa.
Sono borre belline a vedersi nel bossolo trasparente e fanno chic...ma per me, a livello di resa niente di che.
In bocca al LupoLorenzo -
Ciao, io da anni uso la F2x36 dose 1,80 in bossolo di cartone 70 mm(in realtà 69) con innesco 615 o 686, coppetta otturatice + borra tribloc , piombo preferibilmente nik 35 grammi, chiusura stellare,finita a 58 mm.
Cartuccia dolce alla spalla e molto preformante.Commenta
-
Ciao.
Cartone old oppure attuale? la Tribloc di quale dei 3 tipi in produzione?
Grazie
AntonioCommenta
-
Ciao, uso le borre tribloc tipologia SFS (sughero-feltro-sughero) feltro bianco, sughero rosa e carta ai lati altezza 12 mm.
I bossoli sono cartone attuale (innescati col 615 o 686 o anche cx1000 li trovi c/o armeria Domonaco). Cartuccia finita 58mm esatti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSIO L.Salve a tutti vendo o scambio come da titolo il seguente materiale
400 borre gualandi super g h 17
600 borre gualandi super g h 19...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da urikavendo componenti per ricarica del 36:
200 bossoli 36/65 innescati 684
440 borre contenitore gualandi 33
295 borre contenitore bior basse...-
24-09-24, 15:54 -
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
in questi giorni di Tramontata/levante venti NNE sto utilizzando con soddsfazione questa dose:
CX2000 F2x36 1,80x35 GT21...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da raptorUn saluto a tutti per quest' anno ho comprato delle borre RS in cal 20 da utilizzare per ricaricare le cartucce per la caccia alla migratoria e per la...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Come da titolo vendo possibilmente in blocco
N 150 bossoli t3 fiocchi 615/70 trasparenti non svasati
N 200 bossoli T1 fiocchi 615/70 trasparenti...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta