Compatibilità canna Powerbore B.E.S.T

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

d.dee86 Scopri di più su d.dee86
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • d.dee86
    ⭐⭐
    • Jun 2008
    • 409
    • Montefalco

Compatibilità canna Powerbore B.E.S.T

Buongiorno a tutti,
    avrei delle domande sulla canna powerbore best che monte il bediamond.

E' compatibile anche con i fucili della linea benelli tipo montefeltro? (io ho un breda astro ma è tutto e per tutto un montefeltro visto che anche adesso ho montato una normale canna benelli)

Oltre alla finitura B.E.S.T. ci sono altre differenze rispetto alle normali powerbore?

Visto che rileggendo i vecchi thread del forum ci sono opinioni contrastanti su queste canne.....voi come vi siete trovati con le powerbore? soprattutto con quelle recenti visto che in caso la prenderò nuova.....
  • jagher1
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 299
    • San Giustino
    • Breton, SPRINGER

io ci ho sparato... mi è sembrata una bella canna, non saprei dirti se monta su tutti i fucili però.....

Commenta

• carlino6745
      ⭐⭐
      • Feb 2014
      • 515
      • verona
      • segugio

Originariamente inviato da d.dee86
      Buongiorno a tutti,
      avrei delle domande sulla canna powerbore best che monte il bediamond.

E' compatibile anche con i fucili della linea benelli tipo montefeltro? (io ho un breda astro ma è tutto e per tutto un montefeltro visto che anche adesso ho montato una normale canna benelli)

Oltre alla finitura B.E.S.T. ci sono altre differenze rispetto alle normali powerbore?

Visto che rileggendo i vecchi thread del forum ci sono opinioni contrastanti su queste canne.....voi come vi siete trovati con le powerbore? soprattutto con quelle recenti visto che in caso la prenderò nuova.....
      E' perfettamente compatibile con i Montefeltro/Raffaello/Crio ma non con Vinci/M2 .
      Sono del tutto analoghe alle Criobarrel montate sul Criocomfort e balisticamente molto valide specie se dotate di strozzatori Gemini Ported .

Ciao Carlo [;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..