Lovex s060-02 223remington
Comprimi
X
-
Lovex s060-02 223remington
Buonasera.ho modo di reperire facilmente questa polvere per la mia Horizon in 223.quslcuno l ha già provata?premetto che uso ogive da 52-55 grani -
Per il tiro ludico inizia con la dose minima avendo l'accortezza di selezionare le ogive una ad una ( per avere precisione di controllare che siano uguali nel peso, spesso nei prodotti low cost le discrepanza sono alte) e crimpare allo stesso modo ogni cartuccia. Che passo rigatura ha la tua canna?Che inneschi? bossoli? Una serie di 5 colpi distanziati l'uno dall'altro per far raffreddare la canna ti farà capire dove arrivare.
tienici aggiornatiUn cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Frankvisto che è una discussione collaterale, incidentale dove il topic parlava d’altro, leggendo colleghi e una fonte (vecchia però e risalente a...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Pietro 63Salve, qualcuno di voi conosce assetti con LOVEX D037 - 2 per il calibro 28? Grazie!...
-
Canale: Armi & Polveri
06-03-24, 19:14 -
-
Salve amici, qualcuno mi può delucidare circa il perchè non si trovano più ogive cal 30 180 grani RN hornadì? Nonche altri tipi di ogive sempre stesso...
-
Canale: Armi & Polveri
23-07-22, 17:48 -
-
da luca?Buongiorno.cedo franchi horizon white in 223 remington con ottica vortex diamondback 6-24x50 usata per un anno in poligono e caccia.vendo a 800e
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DannyrocketAvendone in esubero cedo qualche scatola di S&B (2909) 25 euro scatola ( 100 palle). Le ho usate su un Mauser Argentino 1909 con buoni risultati...
-
Canale: Annunci compra vendita
20-11-24, 09:13 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta