Perazzi SCO/O
Comprimi
X
-
Per avere notizie precise, manda un email alla Perazzi con il numero di matricola del fucile e ti diranno vita e morte del fucile.
A me non mi sembra un SCO i legni sono belli , le incisioni mi sembrano fatte in un secondo momento ripeto mi sembrano, nel catalogo della Perazzi le incisioni sui SCO erano fatte sulla bascula con soggetti cani , o volatili , riportati in oro. In pratica erano dei capolavori, tutte cose che a parere mio su un fucile da tiro sono inutili. -
-
Si riesce a leggere il codice anno AH (1981) .... Qualcosa dovrebbero dire allegando le foto : il modello , se i legni erano quelli previsti dal catalogo, se l'incisione è quella base ... Per la privacy è normale che non possono indicare chi lo ha commissionato (privato, armeria, importatore).Ultima modifica louison; 17-04-23, 14:03.Commenta
-
sono più gli errori grammaticali che le foto della meraviglia che hai inviato
scusa [wink]le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
-
Commenta
-
Buongiorno. Scusatemi mi povero italiano. Io sono figlio di italiani e oggi Avebbi la cittadinanza. Ma non sapevo bene la grammatica. Scusatemi.
Ho inviato un e- mail a Perazzi, e mi ano detto que ha uscito da Perazzi come SCO. Ma, per il tempo passato, non sai dirmi si con une o due pare de canne. Saluti..
---------- Messaggio inserito alle 02:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:02 PM ----------
Tante grazie toperone 1. No ti sei sbagliato. Saluti.Commenta
-
grazie a te e perdona la mancanza di tatto dell'utente[:-golf]Buongiorno. Scusatemi mi povero italiano. Io sono figlio di italiani e oggi Avebbi la cittadinanza. Ma non sapevo bene la grammatica. Scusatemi.
Ho inviato un e- mail a Perazzi, e mi ano detto que ha uscito da Perazzi come SCO. Ma, per il tempo passato, non sai dirmi si con une o due pare de canne. Saluti..
---------- Messaggio inserito alle 02:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:02 PM ----------
Tante grazie toperone 1. No ti sei sbagliato. Saluti.Commenta
-
La stessa matricola dimostra che anche il secondo gruppo di canne è stato fabbricato assieme al fucile ....Fucile sovrapposto di notevole pregio ancora in splendide condizioni dopo molti anni ; bellissimi i legni in radica del massimo grado (tra il 4 e 5) .Ultima modifica louison; 17-04-23, 14:01.Commenta
-
Scusate se mi sbaglio, io ho sempre saputo che se il fucile e di mia proprietà la casa madre non ha nessuna difficoltà ha dare le informazioni da me richieste, posso anche sbagliarmi , ma in un campo della capitale un po’ di anni fa , il camion della Perazzi con sopra un suo dipendente almeno credo, su una richiesta di informazioni riguardanti un fucile che stava revisionando, telefonò alla Perazzi e gli hanno dato le informazioni che lui chiedeva riguardanti le incisioni del fucile che stava sistemando.Commenta
-
-
Ti voglio solo ricordare che per entrare a fare parte della bella Famiglia del Bracco non bisogna sostenere nessun esame di ITALIANO.
L'unica connotazione richiesta è il rispetto per gli altri.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Il tuo fucile è fantastico! Nasce come fucile per lo sport del tiro al piccione, lo capiamo dalla lunghezza delle canne. Ma come nella tua vecchia domanda sulla lettera L incisa sulla canna, mostra che non è un capo SCO perché non l'avrebbero inciso perché gli SCO sono luso in sé. Dovrebbero anche avere SCO inciso anche sulle canne e avere una miccia più elaborata attorno al monoblocco.
Penso che il modello sia lo scx, un modello prettamente per il tiro alla piccione.Commenta
-
Qui un SCO cal. 20 del passato con la stessa incisione a bordino dorato su bascula nera però in questo caso dotato di cartelle (in condizioni pari al nuovo) .....................https://www.lavetrinadellearmi.it/it...-i-102227.html............,...............................,.. Lo stesso fucile anche con vista dei bellissimi legni in vendita a 6000 euro ....https://armeriaricotti.com/home/482-perazzi-sco.htmlUltima modifica louison; 17-04-23, 21:34.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Salve, qualcuno sa quanti decimi corrispondono * stella in una canna in cal20, perchè so che c'è differenza di decimi tra cal12 e cal20, grazie
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da giavanIeri sono stato al tav con un vecchio Franchi 3003 (acquistato usato 3 mesi fà), ieri prima di iniziare una serie allo skeet ho l'abitudine di provare...
-
-
-
da roby28Buongiorno a tutti vorrei sapere qual è il metodo x capire quando vanno cambiati i perni o sostituito il tassello o entrambi ,nel rifacimento delle chiusure...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta