Le ho acquistate sta mattina e volevo sapere se qualcuno le ha gia utilizzate??
Remington Field Load
Comprimi
X
-
Commenta
-
Invece sono proprio quelle, con le misure inglesi (per esempio, 1+1/4oz equivalgono appunto a circa 36g!), le utilizzai un paio di anni fà come primo colpo ai colombacci al passo, funzionavano "senza infamia e senza lode", con temperature intorno ai 20 gradi.
A temperature molto più basse, avrei dei seri dubbi (se però magari le usi per 1° colpo ai fagiani sulla frma del cane, magari vanno bene!).
Mi sembra di ricordare comunque che "costavano uno stonfo", e a meno di quel prezzo conveniva comprare per esempio (rimanendo sui 36g.) le M-Speed Nobelsport (ex-Maionchi).MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
[:D][:D]Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
queste cartucce venivano caricate in Italia dalla Baschieri & pellagri ed impiegavano una g3000 x 36 per i 36 grammi. sono delle cartucce oneste che Remington ha cercato di pizzare nei mercati internazionali nella fascia media di prezzo.Commenta
-
infatti immeginavo fossero prodotte in italia...ne ho comprate una scatola piombo 4...che dite con 5-10g possono andare bene per la caccia agli acquatici e alla lepre????Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarScambio carabina remington calibro 280
Modello 742 woodmaster con 2 caricatori da 5 e basette per ottica o punto rosso, con calibro 223 con ottica...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da blasterSalve mi servirebbe un aiutino.
Un amico ha preso un Beretta Field 3 cal.20 usato con estrattori ecologici, automatici con selettore per uso manuale....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da Lupin IIISalve, vendo per conto di un conoscente che non va più a caccia una carabina remington che avrà sparato 50-100 colpi. Per il prezzo lui chiede 950 trattabile....2 Foto
-
-
-
da aldo furiatobuon giorno
cedo a persona autorizzata carabina remington 7400 cal 7 mm. rem. express
l'arma è in condizioni splendide (perdonate la modestia...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta