aiuto caricamento cooppal excelsior
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
aiuto caricamento cooppal excelsior
sono venuto in possesso di un discreto quantitativo di cooppal excelsior vorrei sapere ,per sommi capi,le caratteristiche di questa polvere ,e se si potessero confezionare delle cartucce per il freddo umido delle mie zone dei peloritani da sparare a beccacce o con piombo piu' grosso a colombacci .ho a disposizione borraggio tradizionale o in plastica posso fare chiusura tonda e stellare da sparare in un beretta 301 grey stone cal 12.grazie -
sono contento di poterti aiutare.piu' che venderla mi piacerebbe scambiarla.ci possiamo mettere d'accordo(vedi messaggio privato)comunque mi piacerebbe confezionare delle cartucce con questa polvere che non ho mai caricato.tranquillo non ti lascio scontento ne possiedo quasi un kiloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bubba66Buongiorno!
Qualcuno ha esperienza di caricamento con Cooppal excelsior in latta celeste in cal 20 cia in assetto PPS che tradizionale con bossolo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneCerco bossoli mm.70 cal.12 qualunque quantità in cartone old Superfiocchi con CVC di colore verde innesco Fiamma SUR 356 (lacca bianca).
Grazie...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da toni.bChiedo cortesemente se qualcuno ha delle bancature riguardo questa polvere. Cordialità toni.b
-
-
-
da DienneCerco dei bossoli calibro 12 (me ne basterebbero anche solo 20/25) Fiocchi Cartone old marca polvere Cooppal Excelsior di colore verde con strali neri...
-
Canale: Annunci compra vendita
21-05-21, 14:36 -
-
da Kill More 76Nell'acquisto di un fucile degli anni '70 secondo voi.. quale dei due acciai sarebbe da preferire.?
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta