Nuove sezioni TIRO SPORTIVO : Tiro a segno e Tiro al volo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13387
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Nuove sezioni TIRO SPORTIVO : Tiro a segno e Tiro al volo

Le nuove sezioni richieste a piu' riprese sono adesso state create e presenti come sotto sezioni di Armi e Polveri.

Le due aree sono dedicate al tiro a segno ( nelle sue varie discipline ma inteso naturalmente come semplice tiro al poligono) ed al tiro al volo.

Io e Livia1968 abbiamo spostato le discussioni a tema gia presenti nelle relative nuove sezioni ma se qualcuno volesse aiutare e segnalarci altre discussioni gia' presenti ci faciliterebbe il compito.

Buon forum!

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image.png  Visite: 1  Dimensione: 54.8 KB  ID: 2458440

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image.png  Visite: 1  Dimensione: 79.6 KB  ID: 2458438
    Ultima modifica Massimiliano; oggi, 10:55.
    Massimiliano

• Livia1968🦉
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6332
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Segnalate qui , possibilmente copiando e incollando il link della discussione. Sarà nostra cura spostarle nella sottosezione appropriata.
    Grazie a tutti per la collaborazione
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

widgetinstance 309 (Argomenti correlati ) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
    Attendere..