Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti,
Mi piacerebbe farmi fare un calcio su misura per il mio 682, abito nel basso Piemonte non troppo vicino al Bresciano terra di fucili, sto cercando un calcista bravo che mi faccia spendere il giusto . Riassumendo quello che ho in mente: un calcio fatto bene, non mi interessano legni particolari l' importante è che sia robusto e ben fatto, che si possa provare in loco così da poter limitare i viaggi che con i tempi che corrono costano assai.
Ho già fatto la ricerca sul sito ma ho trovato solo post datati per questo vorrei un opinione vostra più recente !
Se posso darti un consiglio, prova a contattare la Ceava di Castel San Giovanni. Sono grossi fornitori di calci semi lavorati di tutti i gradi e impieghi, chiedi se tra i loro clienti hanno un calcista che sia, se non delle tue parti, quanto meno a una distanza ragionevole.
Non vicino a te, ma con il campo di Trap a 200 metri dall’armeria, si trova a Polesine Parmense.
Armeria Arte del tiro.
É davvero bravo, calcista giovane ma preparato e a prezzi accessibili, ha una buona quantità di legni inzoccati per le marche più conosciute e disponibile anche la domenica. Il campo di tiro è della famiglia e sono persone squisite.
Se doveste restaurare i legni di un fucile da tiro, nel mio caso un MX8 con legni originali grado 1/2… considerando un uso frequente, quindi non “da...
Buon giorno ragazzi, chiedo il vostro aiuto per chiarire qualche dubbio circa le varie tipologie di calcio a pistola. Dal poco che ne so, la pistola può...
19-02-22, 12:09
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta