Calci e calcisti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Arciere58 Scopri di più su Arciere58
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Arciere58
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2025
    • 13
    • Castelnuovo Bormida
    • Abruzzese

Calci e calcisti

Buongiorno a tutti,
    Mi piacerebbe farmi fare un calcio su misura per il mio 682, abito nel basso Piemonte non troppo vicino al Bresciano terra di fucili, sto cercando un calcista bravo che mi faccia spendere il giusto . Riassumendo quello che ho in mente: un calcio fatto bene, non mi interessano legni particolari l' importante è che sia robusto e ben fatto, che si possa provare in loco così da poter limitare i viaggi che con i tempi che corrono costano assai.
    Ho già fatto la ricerca sul sito ma ho trovato solo post datati per questo vorrei un opinione vostra più recente !

Saluti Luigi.
  • Shelby
    ⭐⭐
    • Apr 2025
    • 467
    • Chiavari

Se posso darti un consiglio, prova a contattare la Ceava di Castel San Giovanni. Sono grossi fornitori di calci semi lavorati di tutti i gradi e impieghi, chiedi se tra i loro clienti hanno un calcista che sia, se non delle tue parti, quanto meno a una distanza ragionevole.

Commenta

• FilippoBonvi
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2018
      • 1036
      • Piacenza
      • Bassotta

Non vicino a te, ma con il campo di Trap a 200 metri dall’armeria, si trova a Polesine Parmense.
      Armeria Arte del tiro.
      É davvero bravo, calcista giovane ma preparato e a prezzi accessibili, ha una buona quantità di legni inzoccati per le marche più conosciute e disponibile anche la domenica. Il campo di tiro è della famiglia e sono persone squisite.

Commenta

• Arciere58
        Ho rotto il silenzio
        • Jan 2025
        • 13
        • Castelnuovo Bormida
        • Abruzzese

Grazie ! Avanti con il calcio nuovo !

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..