Vi piace il Pesce?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

randagio Scopri di più su randagio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marculin
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 1091
    • piemonte

si che mi piace, ma non tutto. cioè il pesce d'acqua dolce tutto, di mare pesci, anche nobili come il branzino, l'orta ecc, proprio non mi vanno.

Commenta

• camomilla65
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 6838
      • ROMA (Tuscolano)

[slurp][slurp][slurp][slurp][slurp]
      Poi le zuppe.............[fiuu]
      Caciucco livornese, pesce alle brace, frittura de paranza, calamari ripieni, cozze, vongole lupini, telline [slurp]
      Per pranzo...........maltagliati e fagioli con cozze.........asciutta e non brodosa!
      Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• oreip
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 9195
        • Santa Flavia (PA)
        • Pointer " ZICO "

Buon appetito a tutti, ieri pranzo a base di pesce, non lo so, forse come auspicio per LIBERARCI da questi politicicchi, boo! non lo so.
        Spaghetti con vongole, sarde a beccafico, polpette di sarde, insalata di mare, il tutto innaffiato da un vino molto fruttato, un bianco "Terre Siciliane" (Grillo) <<no 5stelle>>. Per finire, cassata Siciliana e frittelle farcite di ricotta, per rifarci la bocca, limoncello (fatto in casa) e caffè categoricamente amaro. [fiuu][fiuu][fiuu]
        Mi piacerebbe tanto, stare intorno ad un tavolo, con gli Amici del Forum, per parlare di cartucce, cani, ecc............, ma l'Italia è troppo lunga. [menaie]
        Cordialità
        piero

PS (Lorenzo complimenti alla cuoca) [:D]
        Homo Homini Lupus
        "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• franc75
          • Mar 2013
          • 90
          • prov. Cagliari
          • segugi, bracco tedesco

Originariamente inviato da camomilla65
          [slurp][slurp][slurp][slurp][slurp]
          Poi le zuppe.............[fiuu]
          Caciucco livornese, pesce alle brace, frittura de paranza, calamari ripieni, cozze, vongole lupini, telline [slurp]
          Per pranzo...........maltagliati e fagioli con cozze.........asciutta e non brodosa!

e due spaghettino ai ricci di mare non li aggiungiamo?[slurp]
          buon appetito!!

Commenta

• Aldo
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2007
            • 1238
            • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
            • Pointer e Setter Inglese

[QUOTE=oreip;914978]
            Mi piacerebbe tanto, stare intorno ad un tavolo, con gli Amici del Forum, per parlare di cartucce, cani, ecc............, ma l'Italia è troppo lunga. [menaie]
            Cordialità
            piero

Hahahahah questa si che e bella, " l`Italia è troppo lunga " , dice il Signore Piero. Allora che ci rimane a noi poveracci, da Sud a Nord 5.200 Km...

Delle volte vado ad intentare far UN cinghiale e facio da solo 1.200 Km

Fatte lo "sforzo", vale la pena essere tra amici [vinci]

[:-golf]

Ps, So dove è la Sicilia, ma, non è que sia impossibile
            Ultima modifica Aldo; 26-04-13, 14:20.
            Aldo Rappan x

Commenta

• oreip
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 9195
              • Santa Flavia (PA)
              • Pointer " ZICO "

[QUOTE=Aldo;915087]
              Originariamente inviato da oreip
              Cordialità
              piero

Hahahahah questa si che e bella, " l`Italia è troppo lunga " , dice il Signore Piero. Allora che ci rimane a noi poveracci, da Sud a Nord 5.200 Km...

Delle volte vado ad intentare far UN cinghiale e facio da solo 1.200 Km

Fatte lo "sforzo", vale la pena essere tra amici [vinci]

[:-golf]

Ps, So dove è la Sicilia, ma, non è que sia impossibile
              Gentilissimo e simpaticissimo Sig. Aldo, Lei ha ragione da vendere, oggi le distanze si sono accorciate notevolmente. C'è solo un piccolo particolare, che non possiamo e non dobbiamo sottovalutare, se parti in macchina tra costi di benzina, traghetto, pedaggi autostradali, panino e caffè, si spendono un bel poco di €urini. Lei mi risponderà, che il gioco vale la candela, ed io sono d'accordo con Lei. Lo dico dal profondo del cuore, quanto mi piacerebbe chiaccherare con i miei Amici, attorno ad un tavolo e parlare di fucili, cartucce, cani ecc....., non è che lo sforzo non si vuole fare, non si può fare. Tra noi "poveracci", purtroppo non ci possiamo capire. [;)]
              Grazie per il suo grazioso sollecito, e le invio il più cordiale in bocca al lupo. [vinci]
              Cordialità
              piero
              PS per mia fortuna c'è il Forum, che mi permette di stare gomito a gomito (VIRTUALMENTE) con gli Amici. [fiuu]
              Homo Homini Lupus

Commenta

• arbo
                ⭐⭐
                • Jan 2011
                • 836
                • San Salvatore
                • ARIEGEOIS

grazie mauri ma quello che ho mangiato io non c'era il pesto e in più era un piatto caldo.

Commenta

• Aldo
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2007
                  • 1238
                  • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
                  • Pointer e Setter Inglese

[QUOTE=oreip;915146]
                  Originariamente inviato da Aldo
                  Gentilissimo e simpaticissimo Sig. Aldo, Lei ha ragione da vendere, oggi le distanze si sono accorciate notevolmente. C'è solo un piccolo particolare, che non possiamo e non dobbiamo sottovalutare, se parti in macchina tra costi di benzina, traghetto, pedaggi autostradali, panino e caffè, si spendono un bel poco di €urini. Lei mi risponderà, che il gioco vale la candela, ed io sono d'accordo con Lei. Lo dico dal profondo del cuore, quanto mi piacerebbe chiaccherare con i miei Amici, attorno ad un tavolo e parlare di fucili, cartucce, cani ecc....., non è che lo sforzo non si vuole fare, non si può fare. Tra noi "poveracci", purtroppo non ci possiamo capire. [;)]
                  Grazie per il suo grazioso sollecito, e le invio il più cordiale in bocca al lupo. [vinci]
                  Cordialità
                  piero
                  PS per mia fortuna c'è il Forum, che mi permette di stare gomito a gomito (VIRTUALMENTE) con gli Amici. [fiuu]

CREPA IL LUPO !

Verissimo quello che dice Signore Piero, purtroppo la crisi globale esiste e nessun paese si salva dei problemmi

Anche verissimo che grazie al forum siamo con i amicci più o meno vicini, come ben dice Lei gomito a gomito virtuale, Lei è in Sicilia (dove ho tanti amici) che è ITALIA, ma io che ho tante belle cose da far in Italia ed in tutta la Europa sono a 14.000 Km, si può immaginare quanta nostalgìa mi viene ogni giorno...

Al meno una volta al anno tutti i amici del forum devono far uno sforzo per andare al raduno, dipendendo de la data io il prossimo non lo penso perdere

Viva la CACCIA E LA CINOFILIA, che ci permette avere tanti amici nell mondo

Un grande IN BOCCA AL LUPO

Carissimi saluti
                  Ultima modifica Aldo; 26-04-13, 22:57.
                  Aldo Rappan x

Commenta

• oreip
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 9195
                    • Santa Flavia (PA)
                    • Pointer " ZICO "

[QUOTE=Aldo;915289]
                    Originariamente inviato da oreip

CREPA IL LUPO !

Verissimo quello che dice Signore Piero, purtroppo la crisi globale esiste e nessun paese si salva dei problemmi

Anche verissimo che grazie al forum siamo con i amicci più o meno vicini, come ben dice Lei gomito a gomito virtuale, Lei è in Sicilia (dove ho tanti amici) che è ITALIA, ma io che ho tante belle cose da far in Italia ed in tutta la Europa sono a 14.000 Km, si può immaginare quanta nostalgìa mi viene ogni giorno...

Al meno una volta al anno tutti i amici del forum devono far uno sforzo per andare al raduno, dipendendo de la data io il prossimo non lo penso perdere

Viva la CACCIA E LA CINOFILIA, che ci permette avere tanti amici nell mondo

Un grande IN BOCCA AL LUPO

Carissimi saluti
                    Carissimo Sig. Aldo, Le auguro di poter tornare in Italia, tutte le volte che la nostalgia, le strizza il cuore. [:D]
                    Se Le capitasse di allungare i Km del suo futuro itinerario (14.000 + 1.500), e dovesse trovarsi in provincia di Palermo, sarei felicissimo di fare la sua conoscenza. [:-golf]
                    Con cordialità
                    piero
                    Homo Homini Lupus

Commenta

• cuba7179
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 7128
                      • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

A proposito di pesce: macedonia di gamberi, arancia e paprika dolce con melone ghiacciato e millefoglie di orata marinata in aceto di lampone, uva e scaglie di mandorle tostate

Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 utilizzando Tapatalk
                      sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Certo che si ma quello che mangio e' quello che mi pesco da solo....spigole, orate, saraghi e qualche bel cefalo e tutto rigorosamente alle brace[fiuu]
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..