Vi piace il Pesce?
Comprimi
X
-
[slurp][slurp][slurp][slurp][slurp]
Poi le zuppe.............[fiuu]
Caciucco livornese, pesce alle brace, frittura de paranza, calamari ripieni, cozze, vongole lupini, telline [slurp]
Per pranzo...........maltagliati e fagioli con cozze.........asciutta e non brodosa!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Buon appetito a tutti, ieri pranzo a base di pesce, non lo so, forse come auspicio per LIBERARCI da questi politicicchi, boo! non lo so.
Spaghetti con vongole, sarde a beccafico, polpette di sarde, insalata di mare, il tutto innaffiato da un vino molto fruttato, un bianco "Terre Siciliane" (Grillo) <<no 5stelle>>. Per finire, cassata Siciliana e frittelle farcite di ricotta, per rifarci la bocca, limoncello (fatto in casa) e caffè categoricamente amaro. [fiuu][fiuu][fiuu]
Mi piacerebbe tanto, stare intorno ad un tavolo, con gli Amici del Forum, per parlare di cartucce, cani, ecc............, ma l'Italia è troppo lunga. [menaie]
Cordialità
piero
PS (Lorenzo complimenti alla cuoca) [:D]Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
[slurp][slurp][slurp][slurp][slurp]
Poi le zuppe.............[fiuu]
Caciucco livornese, pesce alle brace, frittura de paranza, calamari ripieni, cozze, vongole lupini, telline [slurp]
Per pranzo...........maltagliati e fagioli con cozze.........asciutta e non brodosa!

e due spaghettino ai ricci di mare non li aggiungiamo?[slurp]
buon appetito!!Commenta
-
[QUOTE=oreip;914978]
Mi piacerebbe tanto, stare intorno ad un tavolo, con gli Amici del Forum, per parlare di cartucce, cani, ecc............, ma l'Italia è troppo lunga. [menaie]
Cordialità
piero
Hahahahah questa si che e bella, " l`Italia è troppo lunga " , dice il Signore Piero. Allora che ci rimane a noi poveracci, da Sud a Nord 5.200 Km...
Delle volte vado ad intentare far UN cinghiale e facio da solo 1.200 Km
Fatte lo "sforzo", vale la pena essere tra amici [vinci]
[:-golf]
Ps, So dove è la Sicilia, ma, non è que sia impossibileUltima modifica Aldo; 26-04-13, 14:20.Aldo Rappan xCommenta
-
[QUOTE=Aldo;915087]Gentilissimo e simpaticissimo Sig. Aldo, Lei ha ragione da vendere, oggi le distanze si sono accorciate notevolmente. C'è solo un piccolo particolare, che non possiamo e non dobbiamo sottovalutare, se parti in macchina tra costi di benzina, traghetto, pedaggi autostradali, panino e caffè, si spendono un bel poco di €urini. Lei mi risponderà, che il gioco vale la candela, ed io sono d'accordo con Lei. Lo dico dal profondo del cuore, quanto mi piacerebbe chiaccherare con i miei Amici, attorno ad un tavolo e parlare di fucili, cartucce, cani ecc....., non è che lo sforzo non si vuole fare, non si può fare. Tra noi "poveracci", purtroppo non ci possiamo capire. [;)]Mi piacerebbe tanto, stare intorno ad un tavolo, con gli Amici del Forum, per parlare di cartucce, cani, ecc............, ma l'Italia è troppo lunga. [menaie]
Cordialità
piero
Hahahahah questa si che e bella, " l`Italia è troppo lunga " , dice il Signore Piero. Allora che ci rimane a noi poveracci, da Sud a Nord 5.200 Km...
Delle volte vado ad intentare far UN cinghiale e facio da solo 1.200 Km
Fatte lo "sforzo", vale la pena essere tra amici [vinci]
[:-golf]
Ps, So dove è la Sicilia, ma, non è que sia impossibile
Grazie per il suo grazioso sollecito, e le invio il più cordiale in bocca al lupo. [vinci]
Cordialità
piero
PS per mia fortuna c'è il Forum, che mi permette di stare gomito a gomito (VIRTUALMENTE) con gli Amici. [fiuu]Homo Homini Lupus
-
[QUOTE=oreip;915146]Gentilissimo e simpaticissimo Sig. Aldo, Lei ha ragione da vendere, oggi le distanze si sono accorciate notevolmente. C'è solo un piccolo particolare, che non possiamo e non dobbiamo sottovalutare, se parti in macchina tra costi di benzina, traghetto, pedaggi autostradali, panino e caffè, si spendono un bel poco di €urini. Lei mi risponderà, che il gioco vale la candela, ed io sono d'accordo con Lei. Lo dico dal profondo del cuore, quanto mi piacerebbe chiaccherare con i miei Amici, attorno ad un tavolo e parlare di fucili, cartucce, cani ecc....., non è che lo sforzo non si vuole fare, non si può fare. Tra noi "poveracci", purtroppo non ci possiamo capire. [;)]
Grazie per il suo grazioso sollecito, e le invio il più cordiale in bocca al lupo. [vinci]
Cordialità
piero
PS per mia fortuna c'è il Forum, che mi permette di stare gomito a gomito (VIRTUALMENTE) con gli Amici. [fiuu]
CREPA IL LUPO !
Verissimo quello che dice Signore Piero, purtroppo la crisi globale esiste e nessun paese si salva dei problemmi
Anche verissimo che grazie al forum siamo con i amicci più o meno vicini, come ben dice Lei gomito a gomito virtuale, Lei è in Sicilia (dove ho tanti amici) che è ITALIA, ma io che ho tante belle cose da far in Italia ed in tutta la Europa sono a 14.000 Km, si può immaginare quanta nostalgìa mi viene ogni giorno...
Al meno una volta al anno tutti i amici del forum devono far uno sforzo per andare al raduno, dipendendo de la data io il prossimo non lo penso perdere
Viva la CACCIA E LA CINOFILIA, che ci permette avere tanti amici nell mondo
Un grande IN BOCCA AL LUPO
Carissimi salutiUltima modifica Aldo; 26-04-13, 22:57.Aldo Rappan xCommenta
-
[QUOTE=Aldo;915289]Carissimo Sig. Aldo, Le auguro di poter tornare in Italia, tutte le volte che la nostalgia, le strizza il cuore. [:D]
CREPA IL LUPO !
Verissimo quello che dice Signore Piero, purtroppo la crisi globale esiste e nessun paese si salva dei problemmi
Anche verissimo che grazie al forum siamo con i amicci più o meno vicini, come ben dice Lei gomito a gomito virtuale, Lei è in Sicilia (dove ho tanti amici) che è ITALIA, ma io che ho tante belle cose da far in Italia ed in tutta la Europa sono a 14.000 Km, si può immaginare quanta nostalgìa mi viene ogni giorno...
Al meno una volta al anno tutti i amici del forum devono far uno sforzo per andare al raduno, dipendendo de la data io il prossimo non lo penso perdere
Viva la CACCIA E LA CINOFILIA, che ci permette avere tanti amici nell mondo
Un grande IN BOCCA AL LUPO
Carissimi saluti
Se Le capitasse di allungare i Km del suo futuro itinerario (14.000 + 1.500), e dovesse trovarsi in provincia di Palermo, sarei felicissimo di fare la sua conoscenza. [:-golf]
Con cordialità
pieroHomo Homini Lupus
-

A proposito di pesce: macedonia di gamberi, arancia e paprika dolce con melone ghiacciato e millefoglie di orata marinata in aceto di lampone, uva e scaglie di mandorle tostate
Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Certo che si ma quello che mangio e' quello che mi pesco da solo....spigole, orate, saraghi e qualche bel cefalo e tutto rigorosamente alle brace[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoNon mi risultano recenti articoli sul Bracco di Lorenzo alias Fistione. Qualcuno ne ha notizie?
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er MericanoPrendo lo spunto dal video su "pesca," dove si vedono procaci donzelle in abiti molto succinti che con arco e frecce arpionano dalla barca dei...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da flouNoto che se do' un MI PIACE la cosa è lenta e laboriosa. Appare dopo non meno di 30 secondi. Sono il solo ?
Problema da cellulare, da PC non saprei........-
Canale: Domande sul sito
-
-
-
da beccacciaroBuongiorno a tutti
mi sono accorto di avere al mio attivo poco più di 4, più o meno, mi piace dati e ricevuti, nella precedente versione, ne avevo...-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta