Tempo di Sopressata di cinghiale
Comprimi
X
-
-
Niente finocchietto, ho la ricetta segreta per speziarlo (scorza di limone, prezzemolo, sale, pepe, peperoncino e la segreta spezia drogo). Mangiata il giorno dopo. Il salsiccione da 12 kg è stato appeso a un olivo la notte a raffreddare in modo naturale.Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
Noce moscata o cannella o tutte due?Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
E se chiedo la Ricetta, mi sparare coi calibri africani?
Giusto per avere un'idea e sicuro della originalità di ciascuna preparazione locale che si differirà da ( e sarà migliore di) tutte le altre.
Ultima modifica trikuspide; 22-12-20, 21:02.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Notasi che i grifi sono stati tolti, il socio usa una ricetta rinascimentale per quella parte del suido.
---------- Messaggio inserito alle 02:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:58 PM ----------
Inoltre, questo è 100% cinghiale, non c'è maiale aggiunto. Sapore deciso, sapore che soddisfa, sapore da cacciatori veri.Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
Ti correggo. San Giovanni Valdarno. Per preparare il tipico stufato alla Sangiovannese. In vendita dal macellaio sulla piazza . Ne conservo gelosamente un barattolino.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Aggiungendo il coriandolo, a parte il macis che non so cosa sia, il resto mi pare faccia parte delle concia che usiamo da queste parti x i musetti o cotechini che dir si voglia...
Magari lo troverei su rivendita prodotti x salumeria (budella, attrezzi e droghe varie) in quel di Codroipo. Indagheremo.
[brindisi]Commenta
-
Ti aiuto nell indagine [emoji16]Aggiungendo il coriandolo, a parte il macis che non so cosa sia, il resto mi pare faccia parte delle concia che usiamo da queste parti x i musetti o cotechini che dir si voglia...
Magari lo troverei su rivendita prodotti x salumeria (budella, attrezzi e droghe varie) in quel di Codroipo. Indagheremo.
[brindisi]
"Stufato alla sangiovannesse: miracolosamente buono e dal cuore di ferro" https://amp.arezzonotizie.it/cucina/...iovannese.html
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
-
Ah bellà, mica vorrai insegnare a "Osvaldo"? Drogo o droco, non è un nome a marchio depositato.... https://spezieciappi.it/prodotti/
[:-golf][:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 11:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:48 AM ----------
Questi chiaccherano!!! [brindisi]Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
Robbetta da turisti infiocchettata.....[wink]Ah bellà, mica vorrai insegnare a "Osvaldo"? Drogo o droco, non è un nome a marchio depositato.... https://spezieciappi.it/prodotti/
[:-golf][:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 11:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:48 AM ----------
Questi chiaccherano!!! [brindisi]
Qui c'è la tradizione:
"PressReader.com - Giornali da tutto il mondo" https://www.pressreader.com/italy/co...82119225639755
E sappi che tra le mie innumerevoli doti e qualità ho anche e soprattutto quella di avere un olfatto..... diciamo fuori dal comune!!!
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkUltima modifica Livia1968; 23-12-20, 11:42.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafDa quando Trikuspide mi ha contagiato con il finocchietto selvatico...mi sono proprio ammalato (boni...cosa avete capito?) e non perdo l'occasione di...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta