Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
[:-golf]Vorrei porre un quesito sulle riviste che riguardano la nostra passione qualsiasi esse siano: Ma non le trovate un po troppo care?
Ho comprato una rivista questa mattina di 112 pagine piena di pubblicità al modico prezzo di € 6 e magari riceve anche i contributi statali!
Nonè stato il Dottore a ordinarmi di comprarla ,ma visto che tutti dicono che non si legge più, potrebbero in questo periodo di recessione dare un segno tangibile e venirci un po incontro!
Cosa ne pensate?[stop]
[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]
Diana, Cani da Seguita, La Gazzetta della Cinofilia Venatoria e Sentieri di Caccia ( quest'ultima non sempre ) in effetti spendo una buona somma ogni mese per le riviste di settore. Considerando che nessuno regala nulla, forse ( sto solo ipotizzando ) il prezzo di vendita delle riviste è quello che consente a chi le produce di massimizzare i profitti, quindi abbassando i prezzi non avrebbero un aumento di vendite tali da giustificare questa operazione...Bene o male anche le riviste di altri settori mi sembra costino su quelle cifre...io ho in mente quelle dell'equitazione, di altri settori cosa dite ?
Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]
salve,io acquisto sempre il diana nei periodi estivi,non perche' lo trovo caro(ma lo sono),solo perche a volte mettono cose che oltre la pubblicita' non m'interessano,quindi in estate causa imminenet aperture mi butto all'edicola,io di mio ho una rivista che mio padre prese a cavallo degli anni 60 e 70,dove passo passo si parla ti tutto,specie cacciabili e non,nomi latini e dialettali,dove sono e dove non sono gli animali da caccia e non,leggi venatorie,cani e caratteristiche,allevatori del tempo,metodi e malattie,ricariche e fucili,insomma tutto,cosa che oggi non leggo in nessuna rivista,negli anni 60,vedo che la caccia e tanto diversa,ma mi sorprende come tante specie,abbiano cambiato il loro sistema di vita,animali che non erano presenti adesso abbondano e quelli che na volta erano in tanti adesso non si vedono quasi piu'.
la rivista si chiamava enciclpopedia della caccia(prezzo 300 lire a fascicolo) o forse era davvero una enciclopedia? non l'ho mai chiesto a mio padre,voi sapete dirmi?
saluti a tutti
ho smesso da tempo di acquistare riviste che dicono sempre le stesse cose,riguardo alla gazzetta della cinofilia molto di parte e visto chi sono i redattori e i capi è unilaterale.Sto risparmiando 12 euro al mese che investo nel mangime.E' più redditizio,tanto se uno vuole avere notizie su cani basta fare qualche telefonata
la rivista si chiamava enciclpopedia della caccia(prezzo 300 lire a fascicolo) o forse era davvero una enciclopedia? non l'ho mai chiesto a mio padre,voi sapete dirmi?
saluti a tutti
Era dell' editore Sansoni di Firenze? Mi sembra di ricordare qualcosa....
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
io non so i loro margini economici, ma hanno le stesse pubblicita di alcuni settimanali di gossip che costano 1 euro (e non devono pagare i paparazzi per fare foto a 2 cacciatorio a qualche cane) quindi i restanti 3-4 euro???
NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...
ALFIO.....eccola qui':::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: .
mio padre nn si perse un fascicolo.....................[:D][:D].................................................:-pr
sono appassionato di formula uno ...AUTOSPRINT che manda fotografi in giro per il mondo ed e corredato di centinaia di foto e articoli esaurienti costa se non erro 2,50 euro...lascio a voi ogni commento
Io ho sempre letto Diana,fin dai primi anni 70'...adesso quando capita acquisto anche qualche altra rivista del settore venatorio,il prezzo non e' poco e' vero!ma cosa non costa oggi...e' vero che sono sempre le solite cose ma purtroppo non possono inventare i ciuchi che volano gli argomenti sono quelli...solo che su 160 pagine circa,fra pubblicita' ed altri argomenti che non mi interessano tipo gestione faunistica,piu'adatta a tecnici del settore e caccia agli ungulati,gli articoli interessanti per me si limitano a poche pagine...[:-bunny]
Piu che care le ritengo noiose è come la scoperta dell' acqua calda
quando le hai lette x un anno non hai da scoprire null'altro
quoto in pieno io ero abbonato a una rivista per qualche anno e mi sono accorto che gli argomenti affrontati si dimostravano al quanto ripetitivi diciamo che sono utili solo quando si fa un lungo viaggio
Cedo una serie di riviste Diana Caccia, annate 1949-51-52-53, singolarmente o per singolo blocco. Praticamente sono gli anni più rappresentativi in cui...
Guardando su vecchie riviste ho saputo da amici che la rivista Tac Armi ha pubblicato i seguenti articoli che riguardano sovrapposti italiani di un certo...
Segnalo che questo mese con la rivista beccacce che passione, c 'e una dedica allo spinone e continentali italiani...
saluti...
28-02-25, 11:21
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta