Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
L'altra sera guardando striscia la notizia ho appreso che a S.Bnedetto del Tronto (Ascoli Piceno) dovrebbero fare una passeggiata a mare che taglia in due un litorale e una spiaggia immensa danneggiando anche chi da una vita lavora in quella zona con che una colata di cemento che deturperebbe il costento della bellissima spiaggia.
Non so che giunta politica ci sia ad Ascoli Piceno in regione maqualunque essa sia fa non altro che una " megagalatticastronzata ".
Ora chiedo:dove sono i paladini del territorio?coloro che su erigono a tutela della natura? perchè non escono allo scoperto a si fanno sentire?........... forse perchèsi vanno a scontrare contro chi non possono fare niente......
e si molto meglio rompere le palle ai cacciatori !!!!!!
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
L'altra sera guardando striscia la notizia ho appreso che a S.Bnedetto del Tronto (Ascoli Piceno) dovrebbero fare una passeggiata a mare che taglia in due un litorale e una spiaggia immensa danneggiando anche chi da una vita lavora in quella zona con che una colata di cemento che deturperebbe il costento della bellissima spiaggia.
Non so che giunta politica ci sia ad Ascoli Piceno in regione maqualunque essa sia fa non altro che una " megagalatticastronzata ".
Ora chiedo:dove sono i paladini del territorio?coloro che su erigono a tutela della natura? perchè non escono allo scoperto a si fanno sentire?........... forse perchèsi vanno a scontrare contro chi non possono fare niente......
Sottoscrivo pienamente, anche dalle mie parti ci sono delli scempi inauditi...nel mezzo di una campagna hanno fatto un capannone che ..udite udite...è rimasto vuoto! L'unico idiota che ha mandato una lettera al sindaco forse sono stato io.
[regol]
i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
bianchina??!!
....poenta e cunicio...
Forse perche' rifarsela con i cacciatori e' molto piu' gratificante,per loro !poi d'ora in avanti mi viene anche il dubbio che tutto questo livore contro la caccia sia utilizzato da qualcuno per far passare in secondo piano quali sono i veri problemi dell'ambiente ed il territorio,cmq il problema cemento e scempi e' sotto l'occhio di tutti ,molta gente sta aprendo gli occhi...lo dimostrano,perlomeno dalle mie parti,alle ultime elezioni amministrative comunali, movimenti cittadini uniti in liste civiche ,persone di tutte le estrazioni sociali che si sono rese conto che di questo passo vengono rovinati ambienti e territori pregiudicando anche il futuro delle prossime generazioni...e di voti ne hanno presi e molti,speriamo che ce la facciano perlomeno a contrastare questa furia cementificatrice,guarda caso nelle giunte in carica i paladini dell'ambiente spesso sono ben presenti come forza politica...[:-bunny]
Hanno fatto lo stesso a Pescara con giunta di sinistra (verdi in consiglio) e regione di sinistra (verdi in consiglio), po hanno arrestato il Presidente della regione e il sindaco di Pescara e i verdi ora protestano.........
Hanno la faccia come..........
Hanno fatto lo stesso a Pescara con giunta di sinistra (verdi in consiglio) e regione di sinistra (verdi in consiglio), po hanno arrestato il Presidente della regione e il sindaco di Pescara e i verdi ora protestano.........
Hanno la faccia come..........
Ecco cosa succede nella regione dei parchi........
Ma cosa hanno da protestare ? se le giunte hanno intrazzallato e' bene che stiano un po' al fresco...ora e' anche,fortunati loro,il momento giusto..[:D]
Buongiorno a tutti, prima di raccontare di me , ecco di seguito due parole su mio padre: lui ,che non c'è più, era un grande amante della natura e ...
04-02-26, 16:43
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta