Allestimento furgone.
Comprimi
X
-
Allestimento furgone.
Sto cercando qualche idea per poter allestire al meglio il furgone per il trasporto dei cani, si accettano consigli generici da tutti. -
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
scusate se faccio un'osservazione:ma non ci vuole la omologazione a trasporto animali vivi in questo caso?State attenti perchè per i lavori made in casa ci possono essere problemi, infatti le ditte dopo la trasformazione fanno l'omologazione alla motorizzazione.MicheleCommenta
-
Premetto che sto acquistando uno scudo già adibito per il trasporto cani e voglio rinfrescare l'allestimento al meglio sostituendo gli accessori, quindi cerco consigli in merito a sistemi di drenaggio, impianto acqua, rivestimento gabbie ecc... pratici ma funzionanti.Commenta
-
allora si tratta di riammodernare un mezzo già adibito?dovresti vedere altri già allestiti da varie ditte e farti un'idea personale.A volte ci sono diavolerie che chi non è del settore nemmeno sa dell'esistenza.MicheleCommenta
-
Avevo mandato delle foto del mio fuoristrada allestito egregiamente dal Sig. BArtoli di BRescia , con tanto di omologazione . Il risultato per me è stato eccellente .......a un prezzo non proprio economico ma giusto .
PatriziaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Come da titolo, cerco un furgone medio/piccolo, attrezzato per trasporto cani, bracchi italiani ed epagneul breton.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
da crezaboCiao mi chiamo Claudio, sono originario della provincia di Piacenza, un piccolo paese in Val Boreca.
Per lavoro mi ero trasferito a Milano 30anni...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Inserisco l’annucio x un collega che vende carrello per trasporto cani ..in ottimo stato ..a 500€
Inviato dal mio...-
Canale: Annunci compra vendita
06-12-22, 14:09 -
-
Scadenza iscrizioni: 19 giu 2025
Info:
RIETI - GRUPPO CINOFILO SABINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-06-25, 08:20 -
- Caricamento in corso ...