trasporto cani
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
PigKill -
nari -
Dalle tue parti ci sono molte fabbriche di trasportini.
Una che ricordo sicuramente è la Marchioro.
Marchioro S.p.A.
Via Croce 60
36033 Castelnovo
Isola Vicentina (VI) - Italia
Tel: +39 0444 901700
Fax: +39 0444 901710
www.marchioro.it
[email protected]
Un'altra azienda è la Beretti che, tra l'altro spedisce. Ne ho uno di questa marca, da diversi anni. Se i cani non sono troppo esuberanti vanno bene altrimenti sono un po' leggeri.
BERETTI
Via F.Petrarca, 16
25020 FLERO (Brescia) - ITALY
Tel. 039 030 3580161 / 3580905
fax 039 030 3583375
e-mail: [email protected]
C'è anche la Ferplast di Castelgomberto - Vicenza - Italia
Tel. +39 0445 429111 - Fax. +39 0445 429115
Se hai la pazienza di cercare su internet ne trovi delle altre, sempre dalle tue parti.
Ho anche l'indirizzo di un rivenditore, credo che abbia un negozio di agricoltura ed ha anche i trasportini, ma si trova ad Albignasego, prov. di Padova. Si chiama Frizzarin e il telefono è 0498625736.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
come già consigliato fai una ricerca su Google inserendo come chiave di ricerca "trasportino cane" oppure "gabbia cane" oppure "box auto cane"......ne trovi quante ne vuoi.
Non so se hai un rivenditore Decathlon vicino casa.....anche li vendono trasportini.
Altra marca famosa è la Ferplast.GuidoCommenta
-
Commenta
-
KurzhaarGirlCommenta
-
nari -
nari -
KurzhaarGirl
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Inserisco l’annucio x un collega che vende carrello per trasporto cani ..in ottimo stato ..a 500€
Inviato dal mio...-
Canale: Annunci compra vendita
06-12-22, 14:09 -
-
da vela89Buongiorno,
ho guardato su quest'ottimo sito consigliatomi>>https://www.earmi.it/diritto/faq/faq.htm#445
ma non ho...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Come da titolo, cerco un furgone medio/piccolo, attrezzato per trasporto cani, bracchi italiani ed epagneul breton.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da BeccofinoBuongiorno...volevo sapere come e se e'possibile trasportare in auto per un tragitto fuori regione un fucile non propio per manutenzione in armeria,g...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Ne abbiamo parlato a più riprese varie volte, ma non ricordo di aver mai visto un 3d dove sono raggruppate tutte le varie soluzioni che ognuno di noi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta