Saluti e Ringraziamenti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

rino Scopri di più su rino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ursusarctos

Originariamente inviato da rino
    La cagna penso stia bene ( è in canile dal mio amico).
    Non usiamo il campano e la persona è fuori a piede libero, la cagna ha preso 4/6 pallini in varie parti del corpo(groppa gambe).
    La cosa è finita così perchè la cagna si è solo spaventata e non riportava gravi danni e non mi sembrava il caso di replicare i fatti di Lecco dei primi giorni di caccia.
    Andava sicuramente rivoltato come un calzino ma.......è un attimo a passare dalla parte del torto.
    A mente fredda mi viene il dubbio che il colpo sia stato voluto, il povero segugista aveva paura che gli portassimo via i 2 kg di carne .
    Grazie e guardiamo avanti quello che ho raccontato non è caccia ma un normale racconto di cronaca.
    speriamo che le sfighe siano finite per questa stagione
    Siete stati fin troppo buoni,avreste dovuto prendere i dati e denunciarlo a meno che il suo atteggiamento non fosse stato del tutto in buona fede,fate comunque vedere la cagna da un vet.i pallini camminano!

Commenta

• Ospite

Ciao Rino, leggo solo adesso del fatto!
      Porca miseria che sfiga...
      Comunque siete stati fin troppo buoni, hai ragione quando dici che passare dalla parte del torto ci vuole un attimo, sai, mettere le mani adosso a una persona del genere subito sembrerebbe la cosa più giusta e naturale che si possa fare, poi, quando prevale la ragione, allora si capisce che forse non ne vale la pena. Io fossi stato in voi comunque avrei preso tutti i dati e esposto denuncia. Così al coglione gli passa la voglia di fare il furbetto.
      Comunque spero che la cagnetta si rimetta al più presto e come detto da ursus fatela vedere dal vete anche solo per un controllino, si sa mai!
      A presto Rino e in bocca al lupo amico!
      Max

Commenta

• phalacrocorax
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 5961
        • Veneto, Verona
        • Indy, epagneul breton femmina

Beh, io avrei chiesto i dati e chiesto il risarcimento delle spese veterinarie alla compagnia di assicurazione. L'assicurazione che siamo obbligati per legge a stipulare spesso copre anche queste ipotesi. In caso contrario li pagava direttamente lo *******ne di tasca sua, così la prox volta stava in campana.
        Per la verità. se la persona è nota, si potrebbe ancora fare. Così dopo che ha pagato il veterinario per estrarre i pallini e per tutte le cure che ti addebita, e magari le spese dell'avvocato per le richieste di risarcimento, per il futuro tiene il fucile in spalla invece che imbracciarlo.

Commenta

• Ospite

Io sono in ballo con le assicurazioni per la causa di morte del mio cane, ieri m'è arrivato l'atto di quietanza e dovrebbero pagarmi, però son 2 giorni che cerco di contattare l'ufficio che è a Roma e nessuno risponde.
          Comunque non so Rino che assicurazione hai te o il tuo socio ma dovrebbe essere previsto il risarcimento danni anche per le spese veterinarie (almeno la mia copre anche quelle).
          Beh io se fossi in voi, se conoscete il tipo gli porterei la fattura del veterinario e gli direi di pagare e sorridere tirandogli magari le orecchie, così capisce che i suoi 2 kg di carne che aveva paura di perdere gli son venuti a costare una bella cifra.
          D'altronde con certa gentaglia non bisogna aver alcuna pietà!

Commenta

• rino
            ⭐⭐
            • May 2009
            • 440
            • COLOGNO MONZESE

[QUOTE=maxmurelli
            Tutto ok è solo un 'altra giornata di caccia buttata nel WC.
            Non ho letto commenti dei segugisti sulla vicenda, mi piacerebbe sapere cosa pensano dell'accaduto
            CIAO RINO

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..