Sono un neo-cacciatore in attesa da poche settimane del pda, quindi inizierò questa stagione quando la burocrazia me lo permetterà[:-cry]
Ho acquistato usati due fucili doppietta cal 12 e 20. Il cal 12 una Bernardelli mod Elio, canne 65 strozzature CL/*** monogrillo selettivo, estrattori auto; cal 20 una Zoli/F.lli Rizzini canne 71 strozzature ***/* bigrillo, estrattori auto, bindella zigrinata.
Per il cane ho una bretoncina incrocio setter di 5 anni che all'età di 9 mesi l ho tolta ad un cacciatore insoddisfatto. Quindi avrebbe cacciato poco e chissà se si ricorderà........[fiuu]
Per quanto mi riguarda sono in ritardo di svariati anni con una preparazione teorica molto buona ma quanto a pratica ahimèDrool]
Mi auguro con il vostro aiuto di colmare le mie moltissime lacune (avrei una saccata di domande da porre) e di imparare appunto circa l'ars venandi. Spero anche che la mia canina mi porti a caccia con lei e che non sia troppo esigente.
Che dire di Piu? Il quadro della situazione è questa. Buon Lavoro a tutti e ancora grazie.
Commenta