Saluti da Irlanda!
Comprimi
X
-
-
Ciao Conn
benvenuto sul forum[:-golf]Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
Conn la caccia in Italia con il levriero purtroppo è circoscritta a pochi appassionati, questi cani non sono nè conosciuti nè aprezzati, anche perchè qui non c'è tanta selvggina come da te... mi piacerebbe un giorno andare a caccia in Irlanda con il levriero =) comunque ho letto l'articolo su "Sentieri di Caccia" che parla di te e non sono d'accordo sul fatto che il Whippet (quello vero) non sia un buon cane da caccia... certo non è cane da tutti ma se lo si sa usare è ottimo. C'è da dire però che non segue le tracce vecchie come il segugio come tutti i levrieri e sopratutto per questo non sono usati in Italia.
In bocca al lupo!
---------- Messaggio inserito alle 04:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:16 PM ----------Ultima modifica NaYrOn_HuNtInG; 10-03-10, 16:26.Commenta
-
file:///C:/Documents%20and%20Settings/thunder68/Desktop/thunder/stampe%20di%20pavoncella.jpg ciao conn,benvenuto nel forum.hai la fotuna di cacciare nella terra dei miei sogni!!!!!ci fai morire di invidia tutti quanti.ma quando è la chiusura della caccia in irlanda!l'unica specie di trampoliere cacciabile in liguria è la pavoncella.saluti e in bocca al lupotaglia un'albero senza pregare e una stella cadra' in cielo.(proverbio indiano)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
dall'ospiteBuongiorno a tutti, qualcuno sa darmi indicazioni sull'allevamento Della Vecchia Irlanda?
Grazie-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da ConnCiao!
Ecco alcuni video di caccia di recente in Irlanda con Teckel (bassotto) e Lurcher.
tutto ciò che la caccia (volpe, lepre,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da NICKCiao a tutti, penso di fare cosa gradita segnalando la nascita, dopo "lunga gestazione" del sito di Giorgio Baldoni. L'indirizzo web e' htt...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da ConnLe beccaccini sono finalmente arrivate nella mia zona.Ho incontrato ieri 17 beccaccini, sparato su 8 ed ucciso 4. Sono contento. I cani hanno lavorato...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta