Grazie
Setter della Vecchia Irlanda
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Un giovanotto , Nicola Nicoletti , da qualche anno collabora con Giorgio Baldoni nella conduzione dell' allevamento Della Vecchia Irlanda , inoltre presenta degli ottimi cani in Prove di caccia Pratica e Caccia a Starne .Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
E' venuto ad una Prova che organizziamo noi , umile e simpatico , ma anche preparato e competente , fce un CAC anche da noi e dei CQN . Sai come funziona , siamo diventati amici e gli ho affidato per qualche giorno un mio " Giovanotto " ....Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
I setter della vecchia Irlanda sono della stessa linea e dello stesso sangue dei radentis e dell'affisso Gibeltarik . Quella stessa linea di sangue che insieme ai Dianella di Rovini ed ai Francinis hanno creato il setter attuale. La separazione di fatto di Baldoni e Fabbri ha creato un danno enorme alla cinofilia italiana in generale ed al setter in particolare. Su questo argomento ho scritto delle riflessioni,sulla gazzetta di alcuni mesi fa dove stigmatizzavo tale comportamento. Ho inviato un nuovo pezzo alla gazzetta dove ci vado più duro.Non appena sarà stampato avvertirò questo forum.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da spagnanicolaBuongiorno a tutti
vorrei dei chiarimenti e suggerimenti sulle cariche della A.L. vecchia e nuova.
La nuova ALx32 segue le stesse cariche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da murgeBuongiorno ho un amico che vorrebbe prendere un cucciolo della vecchia Irlanda direttamente da Giorgio Baldoni... Come sono state le vostre esperienze...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 1 ago 2025
Info:
SAVONA - GRUPPO CINOFILO SAVONESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 18:24 -
-