Bracconaggio con moglie e figli...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

enzo62 Scopri di più su enzo62
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • enzo62
    • Feb 2009
    • 174
    • Ravenna
    • setter irlandese

Bracconaggio con moglie e figli...

La stupidità ,l'ignoranza e il bracconaggio non ha limiti..l'altra sera è stato verbalizzato un cacciatore (.."cacciatore" si fa per dire..) per aver cacciato in zone protette di sera e assicurandosi ,fra l'altro, un buon carniere, la persona, per motivare la sua presenza all'interno di un rifugio per la fauna selvatica, portava con sè anche moglie e figli, oltre ovviamente al fucile da caccia.[menaie][menaie]
    Via le mele marce !!

• phalacrocorax
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 5961
    • Veneto, Verona
    • Indy, epagneul breton femmina

sono senza parole...

Commenta

• Donato Scalfari
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 6091
      • Morlupo, Roma, Lazio.
      • epagneul breton, bracco italiano

Se mai ce l'avesse, spero gli sia ritirata la licenza di caccia!!!
      Donato Scalfari
      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• oscar
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 3597
        • biella
        • setter e pointer

Non c'è più alcun limite
        [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• giannettiluciano
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2008
          • 3103
          • riotorto, Livorno, Toscana.
          • denny-setter inglese

[:-bunny]Famiglia Bracconieri..
          giannetti luciano

Commenta

• randagio
            ⭐⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 12234
            • Tuscany.
            • Bracco francese dei Pirenei Nedo

[:-golf]Ma ditemi un po voi cosa ci avrà sotto i capelli quello li!
            [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• gabrielemalerba
              ⭐⭐
              • Oct 2008
              • 633
              • Brindisi_Puglia.
              • Setter incrocio springer

Niente ha....leggendo quello che ha combinato non ha eanche i capelli perchè gli ha persi da bambino......I cari verdi e i tutori della legge...debbono perseguitare tali esemplari, sero pochi sulla faccia della terra...altrimenti siamo rovinati...Abbracci da GAbriele
              GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

Commenta

• stefano64
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 3506
                • civitavecchia
                • pointer

Originariamente inviato da enzo62
                La stupidità ,l'ignoranza e il bracconaggio non ha limiti..l'altra sera è stato verbalizzato un cacciatore (.."cacciatore" si fa per dire..) per aver cacciato in zone protette di sera e assicurandosi ,fra l'altro, un buon carniere, la persona, per motivare la sua presenza all'interno di un rifugio per la fauna selvatica, portava con sè anche moglie e figli, oltre ovviamente al fucile da caccia.[menaie][menaie]
                Via le mele marce !!
                Per caso ha fatto la posta alle anatre in una ZRC o in un parco ?

Commenta

• enzo62
                  • Feb 2009
                  • 174
                  • Ravenna
                  • setter irlandese

Originariamente inviato da stefano64
                  Per caso ha fatto la posta alle anatre in una ZRC o in un parco ?
                  La notizia indica il luogo come una semplice "zona di rifugio" ...e non specifica il tipo di selvaggina abbattuto...

Commenta

• marco65
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 1005
                    • Roma

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                    Se mai ce l'avesse, spero gli sia ritirata la licenza di caccia!!!

[:D] certo donato , ma poi pure qualche giorno di carcere[regol]

sono d'accordo con te[:-golf]

saluti marco65
                    Saluti Marco65

Commenta

• Andrea81
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jun 2007
                      • 10058
                      • Perugia, Perugia, Umbria.
                      • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

vergogna non ci sono parole.........................
                      Andrea[:D]

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Originariamente inviato da marco65
                        [:D] certo donato , ma poi pure qualche giorno di carcere[regol]

sono d'accordo con te[:-golf]

saluti marco65

Seeeeeeeeeeee non ce vanno al gabbio chi ubriaco e drogato in auto uccide 4 ragazzi figuriamoci se ce va' uno che ammazza una lepre o un fagiano?[:-clown]
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• marco65
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2009
                          • 1005
                          • Roma

Originariamente inviato da cicalone
                          Seeeeeeeeeeee non ce vanno al gabbio chi ubriaco e drogato in auto uccide 4 ragazzi figuriamoci se ce va' uno che ammazza una lepre o un fagiano?[:-clown]

aahh giusto mauro[:-golf].................... nun c'avevo propio pensato!!!!!!
                          che tonto che sò[:D]

saluti marco65
                          Saluti Marco65

Commenta

• stefano64
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2009
                            • 3506
                            • civitavecchia
                            • pointer

Originariamente inviato da enzo62
                            La notizia indica il luogo come una semplice "zona di rifugio" ...e non specifica il tipo di selvaggina abbattuto...
                            Ma io direi anche che è stato un bracconiere suicida, portandosi dietro moglie e figli ha annullato tutte le sue possibilità di fuga.

Commenta

• ALFIO68

salve,io inanzitutto prenderi la notizia con le pinze e solo perche so cosa o meglio come una persona si puo' sbagliare,dato che mi e' successo in prima persona,anni fa' mentre tornavo da una battuta nel ragusano a colombacci,mio padre mi disse passiamo dal bar che un amico mio possiede a vittoria,premetto che mio padre mancava da quelle zone da circa 15 anni,anche se si sentivano per telefono,io ero al mio 3 anno di porto d'armi,giunti quasi al paese,abbiamo visto passarci dopo aver udito una serie di fucilate tanti colomabcci e buone tortore,mi fermo(guidavo io),sento ancora fucilate e nuovamente tante tortore,mi fermo trovo un carrata,entro e arrivo sin dove sparavano,cavolo non conoscevo io quel posto,mio padre mi disse che tanti anni fa li andava anche a conigli con gli amici suoi,ebbene,visto dove sparavano decidiamo di fermarci prima,erano quasi le 11 del mattino,appena scesi dalla macchina vedo quei cacciatori venir giu' dalla stradina,ci passano e vanno via,allorche dico a mio padre di anadr a metterci la',ma vediamo due macchine arrivar,mio padre mi dice aspetta a scaricar,non se puo' saper mai chi sono,erano guardie della fidc e forestale,gli ultimi vanno via i primi chedono la licenza di caccia o come dissero loro i documenti ahahahahah,visto che era tutto in regola ci dicono che eravamo dentro un parco e anche se ancora avevamo le macchina aperta avevamo infranto la legge,chiedo io ma scusi le tabbelle di questa area protetta,e lui non hanno i fondi per metterlema voi dovete saper che e' parco,ma scusi io posso saperil parco dove si trova ma mica il perimetro,a me non riguarda rispondono loro c'e' anche scritto nel calendario venatorio,gurado e vedo il nome della riserva,pino d'aleppo,scusi ma io comne faccio a saper qui il primo pino e a quasi un kilometro,e poi l'oasi dice che e' a vittoria comiso e ragusa,premetto che ragusa e capoluogo di prov,quindi tutto il ragusano lato vittoria e out,per concludr processo e condanne,solo perche li hanno sempre condannato anche se la legge diceva che entro 60 giorni dell'emissione del parco doveva esser tabbelato il perimetro,cosa che hanno fatto 4 anni dopo,ma li a vittoria ci son cascati in tanti con condanne varie.
                              quindi signori prima conoscenza dei fatti reali,ovvio che se li e' tabbellato,che dire che e' un idiota.
                              saluti a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..