Via le mele marce !!
Bracconaggio con moglie e figli...
Comprimi
X
-
Bracconaggio con moglie e figli...
La stupidità ,l'ignoranza e il bracconaggio non ha limiti..l'altra sera è stato verbalizzato un cacciatore (.."cacciatore" si fa per dire..) per aver cacciato in zone protette di sera e assicurandosi ,fra l'altro, un buon carniere, la persona, per motivare la sua presenza all'interno di un rifugio per la fauna selvatica, portava con sè anche moglie e figli, oltre ovviamente al fucile da caccia.[menaie][menaie]
Via le mele marce !! -
-
Se mai ce l'avesse, spero gli sia ritirata la licenza di caccia!!!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
-
Niente ha....leggendo quello che ha combinato non ha eanche i capelli perchè gli ha persi da bambino......I cari verdi e i tutori della legge...debbono perseguitare tali esemplari, sero pochi sulla faccia della terra...altrimenti siamo rovinati...Abbracci da GAbrieleGRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
-
La stupidità ,l'ignoranza e il bracconaggio non ha limiti..l'altra sera è stato verbalizzato un cacciatore (.."cacciatore" si fa per dire..) per aver cacciato in zone protette di sera e assicurandosi ,fra l'altro, un buon carniere, la persona, per motivare la sua presenza all'interno di un rifugio per la fauna selvatica, portava con sè anche moglie e figli, oltre ovviamente al fucile da caccia.[menaie][menaie]
Via le mele marce !!Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
aahh giusto mauro[:-golf].................... nun c'avevo propio pensato!!!!!!
che tonto che sò[:D]
saluti marco65Saluti Marco65Commenta
-
Commenta
-
salve,io inanzitutto prenderi la notizia con le pinze e solo perche so cosa o meglio come una persona si puo' sbagliare,dato che mi e' successo in prima persona,anni fa' mentre tornavo da una battuta nel ragusano a colombacci,mio padre mi disse passiamo dal bar che un amico mio possiede a vittoria,premetto che mio padre mancava da quelle zone da circa 15 anni,anche se si sentivano per telefono,io ero al mio 3 anno di porto d'armi,giunti quasi al paese,abbiamo visto passarci dopo aver udito una serie di fucilate tanti colomabcci e buone tortore,mi fermo(guidavo io),sento ancora fucilate e nuovamente tante tortore,mi fermo trovo un carrata,entro e arrivo sin dove sparavano,cavolo non conoscevo io quel posto,mio padre mi disse che tanti anni fa li andava anche a conigli con gli amici suoi,ebbene,visto dove sparavano decidiamo di fermarci prima,erano quasi le 11 del mattino,appena scesi dalla macchina vedo quei cacciatori venir giu' dalla stradina,ci passano e vanno via,allorche dico a mio padre di anadr a metterci la',ma vediamo due macchine arrivar,mio padre mi dice aspetta a scaricar,non se puo' saper mai chi sono,erano guardie della fidc e forestale,gli ultimi vanno via i primi chedono la licenza di caccia o come dissero loro i documenti ahahahahah,visto che era tutto in regola ci dicono che eravamo dentro un parco e anche se ancora avevamo le macchina aperta avevamo infranto la legge,chiedo io ma scusi le tabbelle di questa area protetta,e lui non hanno i fondi per metterlema voi dovete saper che e' parco,ma scusi io posso saperil parco dove si trova ma mica il perimetro,a me non riguarda rispondono loro c'e' anche scritto nel calendario venatorio,gurado e vedo il nome della riserva,pino d'aleppo,scusi ma io comne faccio a saper qui il primo pino e a quasi un kilometro,e poi l'oasi dice che e' a vittoria comiso e ragusa,premetto che ragusa e capoluogo di prov,quindi tutto il ragusano lato vittoria e out,per concludr processo e condanne,solo perche li hanno sempre condannato anche se la legge diceva che entro 60 giorni dell'emissione del parco doveva esser tabbelato il perimetro,cosa che hanno fatto 4 anni dopo,ma li a vittoria ci son cascati in tanti con condanne varie.
quindi signori prima conoscenza dei fatti reali,ovvio che se li e' tabbellato,che dire che e' un idiota.
saluti a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoIl telefono squillo' alle dieci di sera di un Venerdi' d'Ottobre. Fulvio, gia' mezzo addormentato davanti alla TV, rispose con un biascicato "Pronto,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Ciao a tutti. Il mio Elmo di Rimnis cerca moglie possibilmente Foggia e provincia.
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da ShelbyQuando i miei fratelli ed io eravamo piccoli, mia madre si è inventata un condimento che ha dato assuefazione a noi e alle generazioni successive....
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da carpenE' mancato Giovanni Concari, armaiolo e titolare della nota armeria lecchese, Giovanni era la quarta generazione dei Concari.
Condoglianze...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er MericanoProbabilmente la maggior parte dei bracconieri la fa franca anche da noi, ma guardate che cosa gli fanno quando li acchiappano:
https:...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta