un cordiale saluto
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
-
Benvenuto!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Ciao elbertino benvenuto ma dicci di piu' condividi tu come tutti noi la passione per la caccia i cani e tutto il restoCommenta
-
Bene, sono un cacciatore e cinofilo appassionato un po di tutte le razze da ferma con una spiccata predilizione per il setter inglese... Che altro dire, mi piacciono le discussioni pacate e costruttive, pur non necessariamente ricche di contenuti altamente tecnici. Mi piace ascoltare (leggere) e confrontarmi anche su argomenti di cinofilia venatoria e agonistica siapure apparentemente banali, troppo spesso snobbati dai "soloni" che frequentano questo ambiente.Commenta
-
Benvenuto!
Sposto la discussione nella sezione giusta (chiacchierando)!Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fra PinnaBuongiorno a tutti,mi chiamo Francesco Pinna e scrivo dalla Sardegna,precisamente da Oristano.
sono alla mia prima esperienza con in bracco italiano,prima...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da massipaMi chiamo Massimo ho 64 anni ex bancario in pensione da 2anni e da allora cacciatore a tempo pieno.
Faccio caccia di selezione al capriolo, daino...-
-
-
da maurof650Un caro saluto a tutti. Sono un appassionato di cinofilia e di armi.
Mauro-
-
-
-
da AssuntoUna caloroso saluto a tutti, mi chiamo Assunto, non sono un cinofilo, mi piace la caccia, in particolare le armi la ricarica e tutto ciò che ci gravita...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta