capodanno 2009
Comprimi
X
-
Commenta
-
baffo fa addolcire qualsiasi setolone....
---------- Messaggio inserito alle 07:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:24 PM ----------
si e certo....ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
La caccia è sempre domaniCommenta
-
noi siamo 4 ragazzi e 4 donne..andiamo tutti a Montescudaio dove ho una casa praticamente nel mezzo al nulla!
un bel camino vino buono e "compagnia adeguata" faranno si che la serata passi in maniera corretta
MEMENTO AUDERE SEMPER
la caccia non è un problema ambientale...ma di percezione sociale!!!Commenta
-
ma per adesso nulla anche se amici palermitani m'hanno inviattop a passare l'anno nuovo da loro,ma credo proprio che staro' qui primo perche un anno nuovo a palermo non so come potrebbe entra' ahahahhaaha,il secondo e perche poi finisce che sabato e domenica dovremmo resta'pure li'quindi meglio che stia a catania,e ora vedro',ma penso la notte nella movida catanese,con la moglie di sicuro ahahahhaha
auguri a tuttiCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Commenta
-
me rocordo un bel film con buzzanca dove c'erano 4 donne 5 uomini,giarato in danimarca,la quinta arrivo' quanto gia' tre erano sistemate,quindi il suo amico gli dissi vai tu lui all'arrivo della 5 disse tranquillo c'e' anche per me,ma quella era come daron pessa nei fiumi della sbronza,comunque il bello era che ogni trenta minuti se scambiavano le dame e lui per un motivo o per un'altro rimase senza dama per 2 ore,alla fine le donne erano out e lui .......
quindi occhio al quartetto non fategli scappare il 5 hahahahahaha.
p.s.cica il 1 caccia chiusa in sicilia ma credo che la sardegna sia l'unica in italia,quindi buona....... ahhahahahahhaa
saluti a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da dinoEcco alcuni filmati dell'Expo:
http://petmania.tv/it/video/insubria...d-cattle-dogs/
http://petman...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉Immancabile nel mio calendario l'appuntamento a Bastia ( 1 e mezza di macchina da casa
) e quest'anno non potevo farmelo mancare per...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta