Il primo : Il Raduno del Bracco Italiano organizzato dall'ENCI e l'iscrizione del mio giovane di casa Brio.
il secondo: Visita allo stand della Sauer. Dovevo assolutamente andare a toccare con mano la mia carabina che presto arriverà corredata di fodero e cinghia consoni.
il terzo: incontrare G.G.
Incredibilmente le cose sono andate meglio del previsto!!!!
Il mio Brio si è preso un bel 2° ECC ( giudicato nientepopodimenoche ...dal nostro Donato Scalfari ) e una carezza dal ministro Lollobrigida che, come si può vedere dalla foto ( non è il mio quello ritratto) risulta essere un vero appassionato della razza, visto che è arrivato a sorpresa e si è fermato proprio nel ring dei Bracchi Italiani .
Ho imbracciato la mia carabina ( in realtà l'ho dovuta strappare di mano ad un omaccione di 2 metri per 2 che non si sa per quale motivo voleva provarla!!! Una carabina che si chiama Artemis...) e l'ho trovata subito mia, ed aveva anche il calcio opzionale che ho richiesto 😍
Non solo ho incontrato GG ( di cui agevolo foto) , ho avuto il piacere di incontrare altri 2 /3 mod nell'area Enci che manco se l'avessimo organizzato!!!
Mentre aspettavo sotto il sole di ritirare il libretto mi vedo apparire un individuo titubante che mi chiede : " sei Livia?" Era proprio lui!! il nostro paolohunter , mentre Ugo65 non è stata una sorpresa visto che lo incontro spesso quando vado a qualche prova di lavoro.
La cosa eccezionale è stata che anche organizzandomi con telefonate e messaggi , in occasioni come queste, difficilmente ci si incontra riuscendo a confluire tutti nello stesso luogo, anche perchè il Caccia Village è veramente impegnativo, sia come spazi che come affluenza e ci si perde e in qualche stand ognuno dietro alla propria lista di cose che assolutamente si devono vedere...
Ovviamente tutto ciò ha contribuito al mio entusiastico giudizio sulla manifestazione, ma devo dire che , rispetto agli altri anni, ho trovato l'organizzazione più efficiente, gli spazi meglio distribuiti e tutto sommato , i padiglioni , cosi organizzati non sembravano un girone dell'inferno.
PS. La morbidezza della forma fisica è la prerogativa delle persone disponibili ad attività , oltre che mangerecce anche sociali e ludiche. Ovviamente i mod si distinguono per queste loro doti e si impegnano costantemente , sacrificandosi, nel mantenersi morbidamente in salute ....

Commenta