14 febbraio buon san Valentino
Comprimi
X
-
14 febbraio buon san Valentino
Tanti auguri di un ottimo san Valentino a tutte le coppie di fidanzati e di sposati e fate i bravi oggi e il regaluccio ci sta' tutto, e mi raccomando occhio alle signore che gia' devono sopportare tanto dai mariti pescatori e cacciatori....[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
balu
Che l'amore illumini ogni momento della vostra vita
perche' ogni emozione nata nel cuore
risplende di luce diversa, magica, unica
dona a chi la prova un senso di divinita'
risveglia in ogni animo i sentimenti piu nobili
rendendo il mondo un posto migliore
un mondo che con la forza di questo sentimento
assume contorni diversi infiniti
in cui diventa possibile anche sognare.[:-golf] -
Come la penso io di questa festa e per non ripetermi!!!! [:D]
[:-golf] [:-golf]
<TABLE class=tborder id=post203463 cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" align=center border=0><TBODY><TR><TD class=thead style="BORDER-RIGHT: #cecdcd 0px solid; BORDER-TOP: #cecdcd 1px solid; FONT-WEIGHT: normal; BORDER-LEFT: #cecdcd 1px solid; BORDER-BOTTOM: #cecdcd 1px solid"><!-- status icon and date -->
14-02-09, 12:11 PM <!-- / status icon and date --></TD><TD class=thead style="BORDER-RIGHT: #cecdcd 1px solid; BORDER-TOP: #cecdcd 1px solid; FONT-WEIGHT: normal; BORDER-LEFT: #cecdcd 0px solid; BORDER-BOTTOM: #cecdcd 1px solid" align=right>#9 </TD></TR><TR vAlign=top><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: #cecdcd 1px solid; BORDER-TOP: #cecdcd 0px solid; BORDER-LEFT: #cecdcd 1px solid; BORDER-BOTTOM: #cecdcd 0px solid" width=175>Sergordon<SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_203463", true); </SCRIPT>
Utente abituale
ubicazione: Divignano, Novara, Piemonte.
</TD><TD class=alt1 id=td_post_203463 style="BORDER-RIGHT: #cecdcd 1px solid"><!-- icon and title -->
<HR style="COLOR: #cecdcd; BACKGROUND-COLOR: #cecdcd" SIZE=1><!-- / icon and title --><!-- message -->Auguri a tutti gli innammorati, anche se queste feste non le condivido, sopratutto quando vedo il mio vicino di casa che in questo giorno puntualmente arriva con un mazzo di rose e poi per gli altri 364 giorni, non vi racconto per il rispetto di quella santa donna!! Vogliamoci bene e rispettiamoci, a quelli che la pensano come mè ècco cosa ho combinato!!! [occhi] [occhi] [:-golf]
<!-- / message --><!-- attachments -->
<FIELDSET class=fieldset><LEGEND>Icone allegate</LEGEND>
</FIELDSET>
<!-- / attachments --><!-- sig -->__________________
Sergio
I soldi sono buoni servitori ma cattivi padroni. Teniamo le briglia, ma sappiamo usarne specialmente per fare del bene! [:D] [:-golf]
<!-- / sig -->
</TD></TR></TBODY></TABLE>La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
ALFIO68 -
Commenta
-
sigpic
Ciao
Roberto Carta
Gesù c'è ![cuori]Commenta
-
Caro Sergio,
sarà che condividiamo lo stesso segno zodiacale, che apparteniamo alla categoria di quelli che devono sempre trovare il pelo nell'uovo o che mi definisco anch'io (come Nanni Moretti) "atea... materialista", ebbene la penso come te! [:-golf]Il mio fidanzato non se la prende, lo sa che il sentimentalismo non è il mio forte. [:D]
Per tutti, al massimo posso augurarvi di passare una buona giornata, in compagnia o anche soli... d'altra parte ricordate il detto: meglio soli che male accompagnati! [:D][:D]
Ciao,
Linda ElenaUltima modifica LindaElena; 14-02-10, 14:13.Commenta
-
Auguri a chi si vuol bene e a chi non riesce a volerne o a farsene volere, perchè senza amore credo sia comunque tutto un pò più grigio![:-golf]
Saluti da Jonathan!!!!... riusciremo a portare con noi solo il bene che avremo saputo "lasciare". - Marco BizziCommenta
-
AMOR
.................................................. .
l'Amor che move il sole e l'altre stelle !
Cordialmente.

giuseppe di lorenzo del castelluccio
--------------------------------------------------
credo nel sole anche di notte
Commenta
-
... riusciremo a portare con noi solo il bene che avremo saputo "lasciare". - Marco BizziCommenta
-
Quoto, Ser sei come il sale!!!Come la penso io di questa festa e per non ripetermi!!!! [:D]
[:-golf] [:-golf]
<TABLE id=post203463 class=tborder border=0 cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" align=center><TBODY><TR><TD style="BORDER-BOTTOM: #cecdcd 1px solid; BORDER-LEFT: #cecdcd 1px solid; BORDER-TOP: #cecdcd 1px solid; FONT-WEIGHT: normal; BORDER-RIGHT: #cecdcd 0px solid" class=thead><!-- status icon and date -->
14-02-09, 12:11 PM <!-- / status icon and date --></TD><TD style="BORDER-BOTTOM: #cecdcd 1px solid; BORDER-LEFT: #cecdcd 0px solid; BORDER-TOP: #cecdcd 1px solid; FONT-WEIGHT: normal; BORDER-RIGHT: #cecdcd 1px solid" class=thead align=right>#9 </TD></TR><TR vAlign=top><TD style="BORDER-BOTTOM: #cecdcd 0px solid; BORDER-LEFT: #cecdcd 1px solid; BORDER-TOP: #cecdcd 0px solid; BORDER-RIGHT: #cecdcd 1px solid" class=alt2 width=175>Sergordon<SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_203463", true); </SCRIPT>
Utente abituale
ubicazione: Divignano, Novara, Piemonte.
</TD><TD style="BORDER-RIGHT: #cecdcd 1px solid" id=td_post_203463 class=alt1><!-- icon and title -->
<HR style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd" SIZE=1><!-- / icon and title --><!-- message -->Auguri a tutti gli innammorati, anche se queste feste non le condivido, sopratutto quando vedo il mio vicino di casa che in questo giorno puntualmente arriva con un mazzo di rose e poi per gli altri 364 giorni, non vi racconto per il rispetto di quella santa donna!! Vogliamoci bene e rispettiamoci, a quelli che la pensano come mè ècco cosa ho combinato!!! [occhi] [occhi] [:-golf]
<!-- / message --><!-- attachments -->
<FIELDSET class=fieldset><LEGEND>Icone allegate</LEGEND>
</FIELDSET>
<!-- / attachments --><!-- sig -->__________________
Sergio
I soldi sono buoni servitori ma cattivi padroni. Teniamo le briglia, ma sappiamo usarne specialmente per fare del bene! [:D] [:-golf]
<!-- / sig -->
</TD></TR></TBODY></TABLE>Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
EXCELSIOR
Tanti auguri di un buon San Valentino a tutti quanti, e uno particolare a tutte quelle come me che si sono sposate questo giorno.
Saluti
AnnaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterDomanda per G.G.
E' questo il manuale tedesco che nomini spesso ?
Non vorrei comprare quello sbagliato.
Wiederladen...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da jonnyCiao a tutti, oggi mi hanno donato 3 scatole nuove di Nosler Partition 7 mm da 150 gr; mi sono accorto che una scatola contiene palle moly coated, rivestimenti...
-
23-01-16, 19:28 -
-
da moizoSalve curiosando in rete ho trovato questo produttore di pallini in Tungsteno.Chiedo a voi se per caratteristiche fisiche si potrebbero utilizzare in...
-
-
-
da cicaloneDal sito Adnkronos:
Addio a Shlomo Venezia, sopravvissuto alla Shoah e testimone dei lager nazisti
(Da YouTube)
ultimo aggiornamento:...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da byMBSalve a tutti, mi rivolgo agli esperti di canna rigata per alcuni consigli su una ricarica. Sono venuto in possesso di una bella carabina Zoli az 1900...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta