salve
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
benvenutosigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
benvenutoPer me, la caccia è un bambino con suo padre. Che ha freddo, ma si sente il re del mondo.Che raccoglie attende le prede e il colpo è come l'avesse sparato lui. Che mangia pane e salame alle prime luci del mattino, che si dimentica di aver avuto sonno. Che assapora, indimenticabile, il sapore della passione, e d'una gioia assoluta. Speriamo che non cresca, quel bambino.
(Roberto Baggio)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mirko_TSalve a tutti,
mi chiamo Mirko e sono un appassionato cacciatore residente in provincia di Firenze.
La caccia che preferisco è con il cane...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
-
da MB99Salve a tutti, sono Federico e ho 23 anni, oltre che neo cacciatore, sono appassionato della ricarica di cartucce per fucili ad anima liscia, nella fattispecie...
-
-
-
Buonasera, mi chiamo Gianluca, calabrese e prevalentemente cacciatore di cinghiali, anche se amo la caccia alle anatre e selvaggina varia, ho una cucciola...
-
-
-
da Lallo77Salve a tutti, cacciatore da 25 anni, cinofilo da 7 e selecontrollore da 5.
Anatidi, migratoria, capriolo, cinghiale e prossimamente cervo le mie...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta